Buonasera a tutti qualcuno ha per due selle singole per lambreta LI 3 prima versione grigie complete le devo montare per fare FMI perche non vogliono la sella lunga.
altra richiesta il colore della molla ammortizzatore e nera come tutto l?ammortizzatore?.
questa e la lambretta conservata mi hanno anche detto che forse siccome ha dei punti di ruggine non e sicuro che la iscrivano chiaramente pero i soldi li hanno gia presi.
Solito problema ogni esaminatore fa come gli pare a me l hanno passata con la sella lunga,forse perchè la tua è un conservato!!si la molla ammortizzatore è nera.
La sella lunga era richiesta da molti al posto delle due selle e, a quanto ricordo, non poche lambrette uscivano dal Concessionario con la sella lunga. Però quella che hai montato non è conforme non essendo provvista di maniglia del passeggero. Puoi montarla ma dovrai far saltare il bottone centrale. Deve poi avere posteriormente la targhetta Innocenti.
Complimenti è un bellissimo conservato,le selle doppie sono di color nero no grige,faccio iscrizioni dal 1999 con la sella lunga ne ho iscritte ad A.S.I.a decine fino ad oggi sono tutte passate,lo ripeto perchè mi da fastidio perchè vedo che ci sono figli e figliastri quelli che fanno gli esaminatori in F.M.I. per iscrizioni di LAMBRETTE meglio A.S.I.lo consiglio da una vita.Si l'ammortizzatore e di color nero,peccato che hai già pagato altrimenti l'iscrizione e la richiesta del C.R.S. te lo facevo io volentieri ciao