Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
Calabrone
Junior +
![](immagini/icon_star_turchese.gif) ![](immagini/icon_star_turchese.gif)
Paola - CS
Italy
242 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
birogiro
Senior +
![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif)
Torre del Greco - NA
Italy
Il mio Garage 2256 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 mar 2018 : 18:13:17
|
ciao a tutti e due : finalmente dei nomi hanno un volto ( almeno per me ! ) bravi... |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Iso
Moderatore
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
Rovigo - RO
Italy
18150 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 mar 2018 : 19:05:30
|
Bravissimi Lambrettisti.
Ciao. |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Belligerante ugo
Master ++
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
Paola - CS
Italy
12785 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 10 mar 2018 : 20:23:35
|
Mi fa sempre piacere incontrarti caro Emanuele ma come sai io purtroppo essendo frenato da mia moglie ancora la mia amata Lambretta è sotto le coperte ma nel prossimo mese di sicuro la prenderò e troveremo il modo di farci un giretto insieme ciao
belligerante ugo |
|
Raffa1975
Senior
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
Cassano Magnago - VA
Italy
Il mio Garage 1310 Messaggi Iscritto dal 2017
|
Inserito il - 10 mar 2018 : 20:49:36
|
Complimenti. Quoto birogiro per i volti. Grandi Calabrone e Ugo.
CiaoRaffa1975. |
|
Raffa1975
Senior
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
Cassano Magnago - VA
Italy
Il mio Garage 1310 Messaggi Iscritto dal 2017
|
Inserito il - 10 mar 2018 : 20:54:08
|
Bellissima LAMBRETTA
CiaoRaffa1975. |
|
Alfa76
Junior +
Ficarazzi - PA
Italy
173 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 10 mar 2018 : 21:07:27
|
Complimenti!
Alfa76 |
|
mikigrant
Senior ++
![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif)
Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3908 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 mar 2018 : 11:41:08
|
Incontro occasionale come capita quando vedi in giro una Lambretta o una Vespa.
Vivi la vita |
|
Marino48
Senior +
![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif)
Cento - FE
Italy
2974 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 mar 2018 : 11:48:14
|
Siete grandi. fortunati voi, quì da noi il tempo non ci fa uscire , nuvoloso -- umido -- pioggia. Abbiamo avuto due giorni da assaggio primavera ma appena scende il sole si rientra in garage.
Quoto pure io Raffa1975. ciao
Balbo |
|
Calabrone
Junior +
Paola - CS
Italy
|
|
GiPiRat
Moderatore
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6393 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 mar 2018 : 20:20:26
|
Emanuele . . . caminante! ![](immagini/icon_smile_wink.gif)
Ciao, Gino |
|
Calabrone
Junior +
Paola - CS
Italy
|
Inserito il - 13 mar 2018 : 09:13:32
|
Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Ciao, Gino
Ciao Gino....caminerei anche di piu',se non mi fossi reso conto che ' un'autentica beona.Pensa che facendo i conti del consumo di domenica,di 165 km,mi ha fatto 17 Km/l e,da vespista,non sono abituato a questi consumi,considerando che tutte le mioe vespe sono...bombardate.Vorrei imputare alla qualita' della carta del filtro,questo anomalo consumo.In mattinata dovrebbe passare Ugo con un vecchio filtro originale per fare le successive prove.Il motore e' il 200 Gori ultimo modello con SH22 di Scootopia e accensione indiana.I rapporti sono quelli lunghi del 175TV/200 e li tira agevolmente. |
|
Marino48
Senior +
Cento - FE
Italy
2974 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 mar 2018 : 10:38:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Calabrone
Ciao, Gino
Ciao Gino....caminerei anche di piu',se non mi fossi reso conto che ' un'autentica beona.Pensa che facendo i conti del consumo di domenica,di 165 km,mi ha fatto 17 Km/l e,da vespista,non sono abituato a questi consumi,considerando che tutte le mioe vespe sono...bombardate.Vorrei imputare alla qualita' della carta del filtro,questo anomalo consumo.In mattinata dovrebbe passare Ugo con un vecchio filtro originale per fare le successive prove.Il motore e' il 200 Gori ultimo modello con SH22 di Scootopia e accensione indiana.I rapporti sono quelli lunghi del 175TV/200 e li tira agevolmente.
in effetti il consumo è eccessivo, con l'urlo a velocità 80--85km non scendo sotto ai 20kml.( monto VHSH 30 ) Oltre al filtro rivedete i getti. Ultima ipotesi potrebbe essere il cambio che essendo lungo ti porta a allungare di più sulla 1--2 e 3 marcia. ciao
Balbo |
|
Calabrone
Junior +
Paola - CS
Italy
|
Inserito il - 13 mar 2018 : 10:52:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Balbo
Citazione: Messaggio inserito da Calabrone
Ciao, Gino
Ciao Gino....caminerei anche di piu',se non mi fossi reso conto che ' un'autentica beona.Pensa che facendo i conti del consumo di domenica,di 165 km,mi ha fatto 17 Km/l e,da vespista,non sono abituato a questi consumi,considerando che tutte le mioe vespe sono...bombardate.Vorrei imputare alla qualita' della carta del filtro,questo anomalo consumo.In mattinata dovrebbe passare Ugo con un vecchio filtro originale per fare le successive prove.Il motore e' il 200 Gori ultimo modello con SH22 di Scootopia e accensione indiana.I rapporti sono quelli lunghi del 175TV/200 e li tira agevolmente.
in effetti il consumo è eccessivo, con l'urlo a velocità 80--85km non scendo sotto ai 20kml.( monto VHSH 30 ) Oltre al filtro rivedete i getti. Ultima ipotesi potrebbe essere il cambio che essendo lungo ti porta a allungare di più sulla 1--2 e 3 marcia. ciao
Balbo
Ciao Marino. I rapporti li tira benisssimo,me ne sarei accorto se fossero stati troppo lunghi,anzi... Il getto e' il 125,quello prescritto da Gori e se lo tiene tranquillamente.La candella e' un po' scuretta,ma la preferisco un po' grassa,ma ora provo con un 122 e vediamo. |
|
GiPiRat
Moderatore
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6393 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 mar 2018 : 17:53:26
|
Caro Emanuele, purché non beva . . . "sciroppo"! ![](immagini/icon_smile_big.gif)
Ciao, Gino |
|
Calabrone
Junior +
Paola - CS
Italy
|
Inserito il - 13 mar 2018 : 20:48:55
|
Caro Emanuele, purché non beva . . . "sciroppo"! ![](immagini/icon_smile_big.gif)
Ciao, Gino
Non certo il nostro,quello solo per uso...Umano![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif)
images.jpg
_ _ |
|
Calabrone
Junior +
Paola - CS
Italy
|
Inserito il - 13 mar 2018 : 20:50:48
|
Comunque,nel pomeriggio ho messo un 120 e domani la provo ![](immagini/icon_smile_cool.gif) ![](immagini/icon_smile_cool.gif) |
|
alduti
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Osoppo - UD
Italy
922 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 mar 2018 : 21:46:28
|
getto del minimo??
cordino starter regolato bene ??
Troppo belli glì anni 60-70. |
|
Calabrone
Junior +
Paola - CS
Italy
|
Inserito il - 14 mar 2018 : 14:11:51
|
Citazione: Messaggio inserito da alduti
getto del minimo??
cordino starter regolato bene ??
Troppo belli glì anni 60-70.
Ciao Alduti,il getto del minimo e' quello originale dell'SH22 che montava di base il 118 di max sostituito con il 125 prescritto per il Gori 200SS.Stamattina ho montato un 120 e nel pomeriggio ci faro' qualche km di prova.Riguardo alla regolazione del filo aria,che potendo rimanere leggermente tirato e consumare,ho preferito tenerlo piu' lasco,infatti quando fa prorio freddo,devo tenerlo leggermente tirato da sopra il carburatore con la mano,quindi possiamo ecludere questo eventuale inconveniente.A piu' tardi per aggiornamenti.Ciao Emanuele |
|
riz
Senior ++
![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif)
Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 3241 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 14 mar 2018 : 16:31:10
|
dicci anche i numeri del getto minimo e del polverizzatore
come si comporta in rilascio?
------------------------- Homo Nocturno |
|
Calabrone
Junior +
Paola - CS
Italy
|
Inserito il - 14 mar 2018 : 19:37:19
|
Citazione: Messaggio inserito da riz
dicci anche i numeri del getto minimo e del polverizzatore
come si comporta in rilascio?
------------------------- Homo Nocturno
Ciao Riz,ti tranquillizzo sul rilascio che avviene repentino e senza rimanere alto,segno di magrezza di carburazione o eventuali prese d'aria.Il getto minimo e' il 45 e il polverizzatore il 5899-2 e il 50 l'aria.Ora mi sono alesato un 120 a 122 perche' mi sembra leggermente magra specie per un viaggio lungo come quello della 3Mari.Questo e' il colore della candela dopo un giro di 35km fatti allegri e con tiratona finale per controllare.
56142894694400_n.jpg
_ _ |
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|