Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
riz
Senior ++
![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif)
Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 3241 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 14 mar 2018 : 20:30:24
|
Mi sembra una candela stupenda!!
------------------------- Homo Nocturno |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Calabrone
Junior +
![](immagini/icon_star_turchese.gif) ![](immagini/icon_star_turchese.gif)
Paola - CS
Italy
242 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 mar 2018 : 21:09:20
|
Troppo,caro Riz.Per viaggiare,la preferisco un pochino piu'...abbronzata.Certo con una B9 al posto della B8,come mi suggeriva Giancarlo,si scurira' di piu'.Domani altri km per provare gli interventi eseguiti.Ciao Emanuele ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Raffa1975
Senior
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
Cassano Magnago - VA
Italy
Il mio Garage 1310 Messaggi Iscritto dal 2017
|
Inserito il - 14 mar 2018 : 21:46:26
|
Fortunati voi pensionati che avete tempo a tutto.
CiaoRaffa1975. |
|
riz
Senior ++
![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif)
Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 3241 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 15 mar 2018 : 06:43:34
|
Eh ma se ingrassi poi è normale consumare di più. Io fossi in te la proverei e la carburatori a orecchio: se non ratta, prende vuoti, scende bene di giri ed è fluida, la candela la lascerei stare
------------------------- Homo Nocturno |
|
perussu
Master +
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
Sanremo - IM
Italy
5207 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 mar 2018 : 07:47:18
|
Quale olio usi per fare la miscela? Che percentuale?
Grazie
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
|
Calabrone
Junior +
Paola - CS
Italy
|
Inserito il - 15 mar 2018 : 15:33:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Raffa1975
Fortunati voi pensionati che avete tempo a tutto.
CiaoRaffa1975.
Raf,pensa a goderti la tua gioventu' e non invidiare chi e' nell'arco discendente del suo percorso di vita.Caso mai,considera che se hai passione,ecco quella,non morira' mai,cosi come la voglia di viverla in tutti i suoi aspetti,compreso questi cazzeggi che faccio ancora a 68 Primavere.Ciao Emanuele ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) |
|
Calabrone
Junior +
Paola - CS
Italy
|
Inserito il - 15 mar 2018 : 15:39:55
|
Citazione: Messaggio inserito da riz
Eh ma se ingrassi poi è normale consumare di più. Io fossi in te la proverei e la carburatori a orecchio: se non ratta, prende vuoti, scende bene di giri ed è fluida, la candela la lascerei stare
------------------------- Homo Nocturno
Si Riz,le cose stanno come dici tu,ma come ti ho gia' detto la preferisco leggermente piu' grassa e penso di esserci riuscito alesando un 120 diventato a meta' strada fra 120/125.Durante la prova la sentivo leggermente sporca nel passaggio minimo/media apertura che pero' si puliva aprendo di piu'.Mi sa che mi dovro' rassegnare a questo consumo,in quanto il Gori gira che e' una favola e niente fa presuppore altre anomalie.
111.jpg
_ _ |
|
Calabrone
Junior +
Paola - CS
Italy
|
Inserito il - 15 mar 2018 : 15:46:46
|
Citazione: Messaggio inserito da perussu
Quale olio usi per fare la miscela? Che percentuale?
Grazie
A+ *************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Ciao Perussu,avevo dimenticato di dire che sto usando un olio nuovo,almeno per me,che mi ha dato un amico da provare.Sembra ottimo per l'assenza di rwesidui,indice della sua totale combustione.Di solito uso quello del nostro team,questo della Pinasco che usiamo sulle vespe da pista.
44.jpg
_ _
222.jpg
_ _
5.jpg
_ _
6.jpg
_ _ |
|
Iso
Moderatore
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
Rovigo - RO
Italy
18150 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 15 mar 2018 : 16:05:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Calabrone
Ciao Perussu,avevo dimenticato di dire che sto usando un olio nuovo,almeno per me,che mi ha dato un amico da provare.Sembra ottimo per l'assenza di rwesidui,indice della sua totale combustione.Di solito uso quello del nostro team,questo della Pinasco che usiamo sulle vespe da pista.
E' il contrario ... Se non fa funo vuol dire che non brucia. E' la caratteristica tipica degli oli sintetici, che poi ce li ritrovaimo alcora semiliquidi nella marmitta. Quelli che funamo sono gli oli che bruciano, tipicamente i minerali, che invece sono quelli che fanno crosta sulla marmitta. Luigi
Ciao. |
|
Calabrone
Junior +
Paola - CS
Italy
|
Inserito il - 15 mar 2018 : 16:10:17
|
Ops hai ragione,e' come dici tu,ho scritto una corbelleria.![](immagini/icon_smile_disapprove.gif) ![](immagini/icon_smile_disapprove.gif) ![](immagini/icon_smile_disapprove.gif) |
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|