Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Sono le ore 20:35 È ora della Lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carlocommi
Junior +

Treviso - TV
Italy

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 dic 2017 :  18:04:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve Qualcuno mi può aiutare non riesco a trovare il messaggio pubblicitario che dice sono le ore 20:35 è ora della Lambretta Grazie

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1142 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 31 dic 2017 :  21:56:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Puoi trovarlo facilmente con google. Ad esempio:
http://www.comune.pordenone.it/it/eventi/locandina/mostra-e-l2019ora-della-lambretta

hosol
Torna all'inizio della Pagina

carlocommi
Junior +

Treviso - TV
Italy

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 gen 2018 :  02:01:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi serve il messaggio audio grazie

pier
Junior

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

78 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 gen 2018 :  18:30:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
già cercato 3 anni fa per un progetto scolastico su youtube e simili, senza esito alcuno. Qua sul forum mi avevano consigliato di scrivere alla RAI direttamente, cosa che non ho fatto per mancanza di tempo. Tentar non nuoce. L'alternativa sarebbe spulciare nei vari forum di appassionati di radio/tv/storia contemporanea/pubblicità ammesso che esistano, magari qualche cineamatore/radioamatore ha del materiale. Su youtube trovo solo le pubblicità del quartetto Cetra, ma siamo già 15 anni dopo.

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 03 gen 2018 :  21:07:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non mi e' nuova questa!
Se non sbaglio devi andare in " gruppo bandistico sociale Vobarno (BS)".

CiaoRaffa1975.

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 mar 2018 :  16:53:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
non vorrei sembrare disarmante, ma dopo aver interpellati l' istituto luce e la Rai oltre vent' anni fa l' unica cosa che sono riuscito a scoprire è che il motivetto musicale in sottofondo era una marcia/inno militare americano.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000