Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Rivista dedicata alla lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 lug 2005 :  21:24:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gis ho trovato un edicolante gentilissimo, che s'informerà personalmente su chi dei suoi colleghi ha una copia per me!
Il massimo della gentilezza!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 lug 2005 :  01:36:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il problema distributivo era noto, specialmente per quanto riguarda il Sud, anche se mi dicono che ultimamente la situazione sia migliorata; comunque, buona caccia!
Quanto alla modella, giustamente il suo utilizzo può piacere oppure no, ma si tratta solamente di un modo per distinguersi visivamente da altre riviste del settore che sono molto seriose (l.bk) oppure si appoggiano ad archivi inarrivabili (M.d'E.); però nulla di trascendentale e ben diverso da altri casi in cui si è andati magari troppo oltre.
Ciao.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 lug 2005 :  12:43:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io invece vorrei sapere chi è quel bel modello in sella alla LI prima serie, indirizzo e numero di telefono.
Ho messo la rivista a disposizione qui in albergo e tutte le donne che l'hanno sfogliata mi hanno chiesto tutte di avere un contatto con il prestante omaccione sul prima serie!
Ciao

Bicius

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 lug 2005 :  17:26:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sonosubito corso a comprarla, naturalmente ultima copia! grazie per l'avviso, pur non essendoci tante notizie e curiosità ho apprezzato tutte quelle foto delle sorelle della mia lambretta

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 lug 2005 :  22:53:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Bicius, che tu ci creda o no quella foto, peraltro tecnicamente pessima , è stata pubblicata nonostante il mio espresso DIVIETO; potrei querelarli !!!
Del resto è evidente che in quella pagina hanno combinato qualche pasticcio con foto e didascalie.
Ciao.

cerruti gino
Junior +

Quiliano - SV
Italy

Il mio Garage

263 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 lug 2005 :  22:53:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
una bella carrellata di lambrette anche se non c'è nessun cenno a un pò di lambrette ( la f, la tv/sx 200, i lambri, i 50...). La tv è bellissima e soprattutto si vede che è in uso e non chiusa in un garage. Complimenti al proprietario.

cerruti gino

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 lug 2005 :  18:45:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
:) Trovata!!! Finalmente ho avuto il piacere di vedere una foto di PV!
Ancora meglio la Modella, non è solo in copertina! che servizio!!! Ch è stato il fortunato Lambrettista a mettere a disposizione il TV????

Ciao.
Piega73.

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 lug 2005 :  20:52:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.. ti sei accorto che manca l' SX 200!!!!!!!!!!!!!

... e sono andati a mettere 2 fb!!!

sx 225

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 lug 2005 :  23:55:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma cosa?!?!?!?
Ho guardato solo le figure!!
talmente intontolito, che nel post preccccc. chiedevo chi fosse il fortunato proprietario della Tv Mk3, ed era scritto in modo abbastanza visibile nella pagina, accanto alla foto della bella modella!!

Ciao.
Piega73.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 lug 2005 :  16:55:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La Lambretta TV di Sbruscoli l'ho vista e mi pare di ricordare avesse due specchietti retrovisori con asta corta e non uno con asta lunga.
Avete notato PV33 a pag. 88?

Ciao, Luigi.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 lug 2005 :  09:56:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Solo negli album qui del forum ne ho già contati 3 di TV gialli e bianchi, è una colorazione che "rende l'idea"!

Bicius

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 lug 2005 :  22:50:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bicius ma di modelle nessuna traccia negli album!

Ciao.
Piega73.

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 lug 2005 :  23:10:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La scorsa settimana ho avuto l'occasione di girare per Roma con il Tv 3^serie bianco e giallo di TurismoVeloce,non potete immaginare quanti consensi,ammiccamenti,sguardi di complimenti ho ricevuto è stato quasi imbarazzante non potevo minimamente passare inosservato.
Potenza della Lambretta e che Lambretta!!!!
Ciao Sergio

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 lug 2005 :  11:05:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sguardi su sgurdi e senza che ci fosse una modella alla guida!!!!
La mitica Tv mk3 bicolore attira tutti con la sua sgargiante livrea anni '60!!

Ciao.
Piega73.

marco83
Junior +

Gallarate - VA
Italy

Il mio Garage

112 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 lug 2005 :  19:06:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate ma sulla rivista è presente qualcosa riguardo i numeri in arretrato? dove rivolgersi? qualche info?
non prendetemi a parole... ma a me interessava quello relativo alla vespa che se non sbaglio dovrebbe essere quello di luglio, ma all'edicola mi hanno detto che loro non possono chiedere gli arretrati ma che devo rivolgermi direttamente alla casa! ho provato a cercare dal link nel messaggio iniziale ma la sez arretrati arriva fino al 2003 e NO SMS MODE non è molto ben fatto...

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 lug 2005 :  09:42:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il numero speciale sulla Vespa è il 107, uscito ad Aprile 2005.
Ciao.

malatesta
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 lug 2005 :  09:26:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carina la rivista, ma la vera meraviglia mi è arrivata venerdì:
mi hanno regalato una copia di Motociclismo D'epoca del 1970 con l'articolo sulla DL 200 Electronic.
Spettacolare.

geppe
Senior

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 lug 2005 :  11:51:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sarebbe bello avere la possibilità di mettere su questo sito le copie degli articoli d'epoca (naturalmente non delle riviste nuove)sulle nostre lambre/vespe... magari in pdf!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 lug 2005 :  13:45:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ottima idea, paolo, ha una cosa bellissima sul suo sito: vecchi articoloni sul tuning della lambretta "very inglisc"

sx 225

geppe
Senior

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 lug 2005 :  13:59:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esatto!!! ho visto l'articolo sul 200 dl su motociclismo del 70:bellissimo!! cercavo l'articolo sul 175 tv terza serie su motociclismo del 62, ma ai mercatini per quei numeri arrivano a chiedere 100euri. sarebbe veramente bellissimo fare una sezione con questi articoli. I libretti manutenzione e i libri officina in italiano capisco sia impossibile pubblicarli dato che NO SMS MODE sono ristampati e venduti, ma mettere online stì vecchi articoli non credo possa ledere gli interessi di qualcuno.

ciao
Giuseppe
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000