Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Per chi ha una Vespa PX prima serie......
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mighel
Junior +


Vignola - MO
Italy


114 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 lug 2005 :  22:46:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti!! chiedo un aiutino ai possessori di PXenzafrecce...... (quindi impianto a 6V, puntine...)

Visto che le rogne elettriche della mia sembrano infinite, dopo aver cambiato statore, bobina e devioluci, volevo chiedere se qualcuno fosse cosi' gentile da postare una foto dei collegamenti dentro al manubrio........ mi rendo conto che è un po' uno sbattimento..... però se qualcuno dovesse, per qualche motivo (tipo cambiare una lampadina... o la trasmissione del contakm...) togliere il coperchio del manubrio, non è che mi potete fare una foto ravvicinata ai collegamenti dei vari fili?? grazieeeeee

oppure se qualcuno mi puo mandare lo schema elettrico..... forse quello che ho io non va bene.... boh......

grazie!!!!!!

Ciao!

Mighel.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits