Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vespa PX 200 con polini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespinocinquantino
Nuovo


pisa -
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 lug 2005 :  22:17:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caio ragazzi,
visto che ho grippato la mia vespa 200 px, pensavo di comprare un nuovo gruppo
termico, pensavo il polini 210 in ghisa.
Premetto che marmitta e carburatore rimarranno i soliti, visto che la vespa è d'epoca...
cosa ne pensate? è un buon affare o sarebbe meglio rettificare il vecchio cilindro?

W la vespa e basta!!!!!

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 lug 2005 :  23:42:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se fossi io a decidere,rettificherei il vecchio,menterrei l'originalita',la spesa dovrebbe essere piu' contenuta e dopo la rettifica la cilindrata non dovrebbe allontanarsi tanto da quella del gruppo nuovo.
facci sapere cosa deciderai.buon lavoro.

bukkyman
Torna all'inizio della Pagina

Massimiliano
Senior


Mogliano Veneto - TV
Italy


Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 lug 2005 :  11:33:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dipende anche dall'uso prevalente che fai della Vespa. Il gruppo termico originale del PX 200 è il massimo in fatto di affidabilità (è quello degli ultimi giri del mondo di Bettinelli), magari sarà meno spinto del Polini.
Ci fai le corse o vuoi girare il mondo?

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

vespinocinquantino
Nuovo


pisa -
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 lug 2005 :  16:12:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso di girarci il mondo.....
Quindi dite che il polini non è tanto affidabile?

W la vespa e basta!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Massimiliano
Senior


Mogliano Veneto - TV
Italy


Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 lug 2005 :  17:02:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mettiamola così: è stato pensato per ottimizzare le prestazioni. Consumerà magari di più e sarà più incline a surriscaldarsi dell'originale Piaggio.
Non credo che non sia affidabile, comunque.

Dove pensi di andare, col vespone? Che progetti hai?


Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Manero
Junior +


Piovene Rocchette - VI
Italy


Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 lug 2005 :  17:52:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rettifica l'originale, se non cambi carburatore e marmitta l'incremento di prestazioni penso sarà minimo.
Torna all'inizio della Pagina

vespinocinquantino
Nuovo


pisa -
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 lug 2005 :  21:33:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rispondo alla domanda di Massimiliano:
Col vespone vorrei andare lontano, tipo a capo nord...
Ho visto gente che con 2 px 125 sono andati in africa facendo 15000 Km....ovviamente con
i giusti sponsor...
Se trovassi anche io un compagno con un altro mezzo e un po' di sponsor che finanzino, partirei per un bel giro, alla faccia di tutti gli scooteroni 600 con la cinghia di gomma!!!


W la vespa e basta!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Massimiliano
Senior


Mogliano Veneto - TV
Italy


Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 lug 2005 :  10:07:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da vespinocinquantino

Rispondo alla domanda di Massimiliano:
Col vespone vorrei andare lontano, tipo a capo nord...
Ho visto gente che con 2 px 125 sono andati in africa facendo 15000 Km....ovviamente con
i giusti sponsor...
Se trovassi anche io un compagno con un altro mezzo e un po' di sponsor che finanzino, partirei per un bel giro, alla faccia di tutti gli scooteroni 600 con la cinghia di gomma!!!


W la vespa e basta!!!!!



Bravissimo, ti godrai al massimo la tua gloriosa Vespona. Vai a Capo Nord, è un classico, e poi magari ti farai l'Asia per lungo - fino allo Stretto di Bering!

Auguroni

Massimiliano
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits