Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 guarnizione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fox85
Nuovo


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

48 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 lug 2005 :  20:52:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO SAPETE DIRMI SE IN UNA VESPA 50 PRIMA SERIE FARO TONDO 3 MARCE E SPORTELLINO PICCOLO,TRA LA TESTA E IL CILINDRO CI VA UNA GUARNIZIONE??GRAZIE CIAO

cloroplasto
Junior +


Manerbio - BS
Italy


Il mio Garage

472 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 lug 2005 :  22:25:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Premetto che non ho alcuna esperienza di vespe, ma in linea di massima la guarnizione ci drovebbe sempre essere perchè i metalli della testa e del cilindro non possono combaciare perfettamente e la guarnizione essendo di un materiale più morbido serve appunto a sigillare la camera di combustione; tuttavia spesso viene rimossa con l'intento di abbassare leggermente la testa ed aumentare la compressione e quindi la potenza del motore. Ti consiglio di rimetterla, tanto il "potenziamento" che ne deriva è insignificante.
Ciao e passa alla Lambretta!!

Hasta la Lambretta siempre!!
Torna all'inizio della Pagina

fox85
Nuovo


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

48 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 lug 2005 :  14:47:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRAZIE MA TARNQUILLO SONO GIA' PASSATO ALLA LAMBRETTA QUESTA VESPA LA STO SITEMANDO PER UN AMICO GRAZIE NO SMS MODE
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits