ciao a tutti, sto proseguendo il restauro della mia li125 '63, in attesa che il carrozziere mi prepari tutte le parti mi sto dedicando agli accessori. vorrei riverniciare il porta ruota scorta sullo scudo ant.,che a detta del venditore è originale, non mi sembra fosse cromato quindi non saprei che colore sia stato in origine visto che è stato pasticciato con fantasia. Considerata la vs. preparazione in merito come dovrei fare?? grazie e a presto per altri necessari aiuti. (per fortuna ci siete voi, appassionati e preparati).ciao.
Caro Ignazio si io parlo dei porta ruota di una volta no di quelli moderni,quelli che vanno allo scudo orizzontali o verticali oppure quello dietro alla sella solo per la ruota di scorta che vendeva l'Innocenti ciao(Ho trovato queste)
Caro Ignazio si io parlo dei porta ruota di una volta no di quelli moderni,quelli che vanno allo scudo orizzontali o verticali oppure quello dietro alla sella solo per la ruota di scorta che vendeva l'Innocenti ciao(Ho trovato queste)