Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 carburatore sh1/18
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 mar 2017 :  09:43:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se ho letto bene ho capito che hai adattato la guarnizione sui diametri
e messo guarnizione da o,o8 a o,24 ; s'è cosi l'aumento dello spessore è irrisorio,
devi provare con 0,5--1--1,5 mm

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

Cocusci
Junior +

Ginosa - TA
Italy

142 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 16 mar 2017 :  13:35:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Balbo lo 0.24 che intendevo era 2,4 mm

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 mar 2017 :  13:46:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cocusci

Balbo lo 0.24 che intendevo era 2,4 mm

beh con 2,4 mm sei ancora molto compresso ?

Balbo

Cocusci
Junior +

Ginosa - TA
Italy

142 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 16 mar 2017 :  15:52:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
molto non rende la realta ora provo con la testata della 150CC speriamo in bene perchè sono davvero stanco ci combatto da tempo, e da sfinimento non trovare una soluzione.

Cocusci
Junior +

Ginosa - TA
Italy

142 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 16 mar 2017 :  15:56:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ugo scusami non spazientirti, ma purtroppo non ho mai toccato un motore, solo ora mi accingo ed in realta non ci capisco un bel nulla, volevo sapere cosa intendi per adeguare la testata della 150 alla misura del cilindro?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12667 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 mar 2017 :  20:50:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto devi adeguare la testata al cilindro,esempio hai fatto il cilindro 150cc cioè rettificato a 57,4 allora devi mettere la testata del 150cc adeguata a quel tipo di cilindrata e cioè di 57 e no lasciare quella del 125cc che è di 52,spero che mi sono spiegato ciao

belligerante ugo

Cocusci
Junior +

Ginosa - TA
Italy

142 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 24 mar 2017 :  17:18:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ultimi aggiornamenti, abbiamo montato la testata della 150cc ed in realtà la compressione si è abbassata notevolmente, anche se a mio modesto parere resta sempre molto compressa(ho diverse lambrette tutte cardaniche e nessuna mi mette cosi tanto in difficoltà per la compressione, per fortuna parte quasi subito),ora compressione a parte(ma ben vengano ulteriori consigli per ridurla ancora) succede che una volta in moto dopo pochi minuti, una decina circa, questa singhiozzi un po e poi si spegne. Per rimetterla in moto col meccanico abbiamo chiuso la benzina staccato il tubicino e dopo alcune pedalate questa ritorna in vita, rimesso il tubicino il tutto si ripete nuovamente, si spegne e si rimette in moto dopo solita operazione. Ormai crediamo sia una questione meramente di carburazione(come se restasse piena di benzina la vaschetta e se affogasse).... o no? aspettiamo vostri consigli facendovi presente che avrei bisogno della configurazione completa dei getti della 150cc compreso polverizzatore e ghigliottina, attualmente monta la configurazione con minimo 45 start 50 max 78.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12667 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 mar 2017 :  20:50:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La configurazione è questa ciarburatore SH1/18,max 105,minimo 45, starter 50,valvola 5914-02-64,atomizzatore(polverizzatore)5899-01-28,per abbassare ancora la conpressione puoi mettere un'altra guarnizione sulla testata ciao

belligerante ugo

Cocusci
Junior +

Ginosa - TA
Italy

142 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 05 apr 2017 :  17:47:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ULTIMI AGGIORNAMENTI
la 125 2° serie dopo tante peripezie funziona ora si verifica solo un piccolissimo problema, una volta in moto, dopo un bel po di compressione, va da Dio solo che a minimo quando accendiamo la luce fanale anteriore abbagliante/anabbagliante questa perde come se ci fosse un assorbimento di corrente che poi indurrebbe la moto a regimi bassi a spegnersi, vi è mai capitato, cosa potrebbe essere?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12667 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 apr 2017 :  20:15:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualche falso contatto o qualcosa a massa controlla,il carburatore è stato pulito? ciao

belligerante ugo
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000