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Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
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Inserito il - 16 mar 2017 : 09:43:10
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se ho letto bene ho capito che hai adattato la guarnizione sui diametri e messo guarnizione da o,o8 a o,24 ; s'è cosi l'aumento dello spessore è irrisorio, devi provare con 0,5--1--1,5 mm
Balbo |
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Cocusci
Junior +
Ginosa - TA Italy
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Inserito il - 16 mar 2017 : 13:35:16
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Balbo lo 0.24 che intendevo era 2,4 mm |
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Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 16 mar 2017 : 13:46:21
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Citazione: Messaggio inserito da Cocusci
Balbo lo 0.24 che intendevo era 2,4 mm
beh con 2,4 mm sei ancora molto compresso ?
Balbo |
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Cocusci
Junior +
Ginosa - TA Italy
142 Messaggi Iscritto dal 2016
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Inserito il - 16 mar 2017 : 15:52:26
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molto non rende la realta ora provo con la testata della 150CC speriamo in bene perchè sono davvero stanco ci combatto da tempo, e da sfinimento non trovare una soluzione. |
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Cocusci
Junior +
Ginosa - TA Italy
142 Messaggi Iscritto dal 2016
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Inserito il - 16 mar 2017 : 15:56:50
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Ugo scusami non spazientirti, ma purtroppo non ho mai toccato un motore, solo ora mi accingo ed in realta non ci capisco un bel nulla, volevo sapere cosa intendi per adeguare la testata della 150 alla misura del cilindro? |
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Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
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Inserito il - 16 mar 2017 : 20:50:59
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Esatto devi adeguare la testata al cilindro,esempio hai fatto il cilindro 150cc cioè rettificato a 57,4 allora devi mettere la testata del 150cc adeguata a quel tipo di cilindrata e cioè di 57 e no lasciare quella del 125cc che è di 52,spero che mi sono spiegato ciao
belligerante ugo |
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Cocusci
Junior +
Ginosa - TA Italy
142 Messaggi Iscritto dal 2016
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Inserito il - 24 mar 2017 : 17:18:20
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Ultimi aggiornamenti, abbiamo montato la testata della 150cc ed in realtà la compressione si è abbassata notevolmente, anche se a mio modesto parere resta sempre molto compressa(ho diverse lambrette tutte cardaniche e nessuna mi mette cosi tanto in difficoltà per la compressione, per fortuna parte quasi subito),ora compressione a parte(ma ben vengano ulteriori consigli per ridurla ancora) succede che una volta in moto dopo pochi minuti, una decina circa, questa singhiozzi un po e poi si spegne. Per rimetterla in moto col meccanico abbiamo chiuso la benzina staccato il tubicino e dopo alcune pedalate questa ritorna in vita, rimesso il tubicino il tutto si ripete nuovamente, si spegne e si rimette in moto dopo solita operazione. Ormai crediamo sia una questione meramente di carburazione(come se restasse piena di benzina la vaschetta e se affogasse).... o no? aspettiamo vostri consigli facendovi presente che avrei bisogno della configurazione completa dei getti della 150cc compreso polverizzatore e ghigliottina, attualmente monta la configurazione con minimo 45 start 50 max 78. |
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Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12667 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 24 mar 2017 : 20:50:31
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La configurazione è questa ciarburatore SH1/18,max 105,minimo 45, starter 50,valvola 5914-02-64,atomizzatore(polverizzatore)5899-01-28,per abbassare ancora la conpressione puoi mettere un'altra guarnizione sulla testata ciao
belligerante ugo |
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Cocusci
Junior +
Ginosa - TA Italy
142 Messaggi Iscritto dal 2016
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Inserito il - 05 apr 2017 : 17:47:24
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ULTIMI AGGIORNAMENTI la 125 2° serie dopo tante peripezie funziona ora si verifica solo un piccolissimo problema, una volta in moto, dopo un bel po di compressione, va da Dio solo che a minimo quando accendiamo la luce fanale anteriore abbagliante/anabbagliante questa perde come se ci fosse un assorbimento di corrente che poi indurrebbe la moto a regimi bassi a spegnersi, vi è mai capitato, cosa potrebbe essere? |
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Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12667 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 05 apr 2017 : 20:15:42
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Qualche falso contatto o qualcosa a massa controlla,il carburatore è stato pulito? ciao
belligerante ugo |
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