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 carburatore sh1/18
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Marino48
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Cento - FE
Italy


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Inserito il - 16 mar 2017 :  09:43:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se ho letto bene ho capito che hai adattato la guarnizione sui diametri
e messo guarnizione da o,o8 a o,24 ; s'è cosi l'aumento dello spessore è irrisorio,
devi provare con 0,5--1--1,5 mm

Balbo
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Cocusci
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Ginosa - TA
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Inserito il - 16 mar 2017 :  13:35:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Balbo lo 0.24 che intendevo era 2,4 mm
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Marino48
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Cento - FE
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2967 Messaggi
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Inserito il - 16 mar 2017 :  13:46:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cocusci

Balbo lo 0.24 che intendevo era 2,4 mm


beh con 2,4 mm sei ancora molto compresso ?

Balbo
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Cocusci
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Ginosa - TA
Italy


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Iscritto dal 2016

Inserito il - 16 mar 2017 :  15:52:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
molto non rende la realta ora provo con la testata della 150CC speriamo in bene perchè sono davvero stanco ci combatto da tempo, e da sfinimento non trovare una soluzione.
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Cocusci
Junior +


Ginosa - TA
Italy


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Iscritto dal 2016

Inserito il - 16 mar 2017 :  15:56:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ugo scusami non spazientirti, ma purtroppo non ho mai toccato un motore, solo ora mi accingo ed in realta non ci capisco un bel nulla, volevo sapere cosa intendi per adeguare la testata della 150 alla misura del cilindro?
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Belligerante ugo
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Paola - CS
Italy


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Inserito il - 16 mar 2017 :  20:50:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto devi adeguare la testata al cilindro,esempio hai fatto il cilindro 150cc cioè rettificato a 57,4 allora devi mettere la testata del 150cc adeguata a quel tipo di cilindrata e cioè di 57 e no lasciare quella del 125cc che è di 52,spero che mi sono spiegato ciao

belligerante ugo
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Cocusci
Junior +


Ginosa - TA
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Iscritto dal 2016

Inserito il - 24 mar 2017 :  17:18:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ultimi aggiornamenti, abbiamo montato la testata della 150cc ed in realtà la compressione si è abbassata notevolmente, anche se a mio modesto parere resta sempre molto compressa(ho diverse lambrette tutte cardaniche e nessuna mi mette cosi tanto in difficoltà per la compressione, per fortuna parte quasi subito),ora compressione a parte(ma ben vengano ulteriori consigli per ridurla ancora) succede che una volta in moto dopo pochi minuti, una decina circa, questa singhiozzi un po e poi si spegne. Per rimetterla in moto col meccanico abbiamo chiuso la benzina staccato il tubicino e dopo alcune pedalate questa ritorna in vita, rimesso il tubicino il tutto si ripete nuovamente, si spegne e si rimette in moto dopo solita operazione. Ormai crediamo sia una questione meramente di carburazione(come se restasse piena di benzina la vaschetta e se affogasse).... o no? aspettiamo vostri consigli facendovi presente che avrei bisogno della configurazione completa dei getti della 150cc compreso polverizzatore e ghigliottina, attualmente monta la configurazione con minimo 45 start 50 max 78.
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


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Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 mar 2017 :  20:50:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La configurazione è questa ciarburatore SH1/18,max 105,minimo 45, starter 50,valvola 5914-02-64,atomizzatore(polverizzatore)5899-01-28,per abbassare ancora la conpressione puoi mettere un'altra guarnizione sulla testata ciao

belligerante ugo
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Cocusci
Junior +


Ginosa - TA
Italy


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Iscritto dal 2016

Inserito il - 05 apr 2017 :  17:47:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ULTIMI AGGIORNAMENTI
la 125 2° serie dopo tante peripezie funziona ora si verifica solo un piccolissimo problema, una volta in moto, dopo un bel po di compressione, va da Dio solo che a minimo quando accendiamo la luce fanale anteriore abbagliante/anabbagliante questa perde come se ci fosse un assorbimento di corrente che poi indurrebbe la moto a regimi bassi a spegnersi, vi è mai capitato, cosa potrebbe essere?
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


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Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 apr 2017 :  20:15:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualche falso contatto o qualcosa a massa controlla,il carburatore è stato pulito? ciao

belligerante ugo
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