Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta Serveta jet 200 SX
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alfista77
Junior +

Martina Franca - TA
Italy

229 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 nov 2016 :  16:01:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera Lambrettisti.
Qualcuno saprebbe cortesemente darmi qualche info circa la 200 SX Serveta spagnola, prima serie (quella coi cofani uguali alla 200 SX Innocenti), circa differenze col relativo modello italiano, livree, anni di produzione e qualche altra curiosità relativa?
Grazie in anticipo.

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 nov 2016 :  18:46:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Be, le prime praticamente erano identiche mi pare anche col freno a disco ne ho vista una ocra, poi si sono differenziate, i colori sono abbastanza sconosciuti per i primi modelli mentre per le jet 200 successive le ho viste bianche , blu e rosse..

Lambretta Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

Rob79
Junior ++

Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina

520 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 07 nov 2016 :  13:00:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In quasi tutte, anche le primissime, il parafango anteriore è da Li e anche il nasello. In rete circolano anche foto di tv 200 (o presunti tali) fatti ad eibar. Anche quelli con parafango e nasello Li

Lambretta, the magic touch!

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12812 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 nov 2016 :  14:38:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho questi dati anno produzione 1967/1974,parafango ant. e nasello come le LI,freno a disco,colori Biancospino 8082 e Giallo Ocra 8080 ciao

belligerante ugo

alfista77
Junior +

Martina Franca - TA
Italy

229 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 nov 2016 :  00:40:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per le info, signori.
P.S: tra le livree non c'era anche il bronzo simili Special Golden?
P.P.S: che quotazione potrebbe avere?
In vendita, almeno in Italia, ho sempre visto solo le versioni successive.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12812 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 nov 2016 :  09:08:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bronzo no di sicuro(Special Golden)forse rosse ma il modello 80 quelle che più si sono viste in Italia,quotazione non saprei ciao

belligerante ugo

Rob79
Junior ++

Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina

520 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 08 nov 2016 :  10:39:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Effettivamente le primissime uscivano in una specie di bronzo, in ogni caso diverso dal colore della Golden. Sulla "baia spagnola" trovi molti barattoli di pittura originale. Sempre sulle differenze, le primissime avevano i cofani tipo sx 200 ma successivamente i 200 spagnoli montavano cofani tipo Li anche se con la molla tipo DL.

Quanto al valore, purtroppo piace molto in Inghilterra quindi scordati i prezzi di una indiana: di solito le vedo tra i tremila e i quattromila e cinquecento euro.

Lambretta, the magic touch!

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 nov 2016 :  19:36:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non conosco il codice, ma il colore è molto simile alla Golden, per non dire uguale.

M

IMG_7508.JPG
_ _

IMG_7509.JPG
_ _

alfista77
Junior +

Martina Franca - TA
Italy

229 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 nov 2016 :  00:14:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Davvero bellissima !!! Specie in quella livrea.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000