Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lambretta Lc
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cocusci
Junior +

Ginosa - TA
Italy

142 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 08 nov 2016 :  17:56:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti ho comprato una lambretta 125LC da un amico che l'ha restaurata dalla A alla Z senza tralasciare nulla. Devo dire che va benissimo anche dopo tanta inattività parte al primo colpo e non si ferma mai,almeno sino ad ora :).
Ho solo due dubbi è sono:
1)è molto fumosa, quindi a quanto consigliereste la miscela ?
2)mi pare sia molto rumorosa nel senso di scoppiettante,per precisione non fa botti o scoppi ma la marmitta della LC ha un suono più acuto di altri scooter, molto più giovani, a cui l'ho paragonata.Questo è normale o no?

Stefania Bianchi
Nuovo

Gambettola - FC
Italy

36 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 08 nov 2016 :  20:35:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Miscela al4%, e' cardanica e dunque ha un rumore unico non paragonabile a nessun altro scooter.

Marco Sbrighi
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12812 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 nov 2016 :  21:43:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La miscela anche al 5% va bene,il rumore della marmitta è caratteristico delle Lambrette specialmente le cardaniche come dice Marco

belligerante ugo

Cocusci
Junior +

Ginosa - TA
Italy

142 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 09 nov 2016 :  18:51:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie, gentilissimi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000