Caro Renato per regolarti guarda la leva è quella dove sono i morsetti guarda dove c'è il tirante cioè il morsetto interno,la leva deve trovarsi leggermente più avanti cioè verso lo scudo per capire se è in folle spero che mi sono spiegato bene ciao
Devi guardare la leva dove sono attaccati i fili e dove c'è collegato il tirante il morsetto interno per capirci la leva deve trovarsi un po più avanti perciò se non è cosi devi svitare il bulloncino vicino il cappuccio nero e spostare il millerighe per quel poco che basti ciao
Verifica anche che la basetta del bilanciere rinvio cambio (quello sul quale fissi i cavi mediante i barilotti) abbia la gobbetta verso il coperchio del carter e non verso la ruota.
PS: con una foto sarebbe più facile ma scrivo dal cellulare e non riesco ad inserirla.
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
Verifica anche che la basetta del bilanciere rinvio cambio (quello sul quale fissi i cavi mediante i barilotti) abbia la gobbetta verso il coperchio del carter e non verso la ruota.
PS: con una foto sarebbe più facile ma scrivo dal cellulare e non riesco ad inserirla.
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo