Autore |
Discussione |
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 13 lug 2005 : 07:47:37
|
Per Janez e Ducati dal Capitano Nemo ...... Remo, ancora senza scheda madre a causa di computer agonizzante .
Appuntamento ore 11.00 Albergo Miralago sul lago di Arsiè.
A quell'ora arriverà la carovana Lambrettistica che ad oggi conta circa 24 moto ....... + un mezzo di soccorso.
In caso di problemi chiamare Remo al telefono riportato qualche post fa.
Moreno |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
bernpa
Junior +
Rosà - VI Italy
Il mio Garage 174 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 lug 2005 : 15:25:06
|
Ciao a tutti, volevo augurare a tutti i partecipanti alla StraccaMoreno un grosso in bocca al lupo perchè sia una giornata stupenda, che possa essere scritta negli annali della storia delle StraccaMOreno. Un grazie a Remo che mi aveva invitato ma per impegni famigliari non posso essere presente con voi. Spero che il prossimo anno quando avrò finito di restaurare la mia vespa ( si ho detto vespa no lambretta)possa essere inserito nella banda come extracomunitario( scherzo viva le lambrette, le vespe e tutte le moto d'epoca). Un abbraccio a tutti.
|
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 lug 2005 : 15:46:36
|
Grazie Moreno per l'appuntamento, la nostra partecipazione non e' sicura al 100% ma speriamo di esserci!!! Salutones!!
Macchia nera Forever! |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 13 lug 2005 : 16:46:05
|
Io ci sarò ... e chi altro?
Ciao, Luigi. |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 lug 2005 : 17:29:00
|
citazione: Messaggio inserito da bernpa
Ciao a tutti, volevo augurare a tutti i partecipanti alla StraccaMoreno un grosso in bocca al lupo perchè sia una giornata stupenda, che possa essere scritta negli annali della storia delle StraccaMOreno. Un grazie a Remo che mi aveva invitato ma per impegni famigliari non posso essere presente con voi. Spero che il prossimo anno quando avrò finito di restaurare la mia vespa ( si ho detto vespa no lambretta)possa essere inserito nella banda come extracomunitario( scherzo viva le lambrette, le vespe e tutte le moto d'epoca). Un abbraccio a tutti.
Ciao Paolo, se finisci prima di rimontarla, ricordati l'appuntamento con la GhiacciaMoreno: quando le punte delle montagne saranno innevate allorà lì verranno fuori i veri uomini!!!
E un salutone ed un "inboccallupo" a tutti i partecipanti!
Bicius |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 lug 2005 : 22:50:08
|
Saluti a tutti sto meditando sulla partecipazione..... p.s. ma il computer di REMO si chiama per caso AGONIA!!! |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 15 lug 2005 : 08:47:34
|
Ieri sera ho finito di montare il minimo necessario per accendere la GS, e si è avviata quasi subito. Se oggi pomeriggio rientro prima dal lavoro per completarla e dovesse superare la revisione le regalo un giretto sul Grappa.
Ciao, Luigi. |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 15 lug 2005 : 11:00:10
|
6 un grande LUIGI Appena la metti in strada devi passare da padova per un aperitivo che voglio assolutamente vederla! |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 15 lug 2005 : 11:48:30
|
CIAO RAGAZZI; SONO RIDOTTO A UN PC DEL PHONE CENTER DOVE NESSUNO SA' COME INVIARE UNA MAIL. NON IMPORTA, AL GIRO SUL GRAPPA VERRANNO 32 MEZZI STORICI VARI MA ALTRI SI AGGIUNGERANNO. PER MOTIVI ORGANIZZATIVI E PER NON INGRASSARE RISTORATORI DISONESTI COME E' SUCCESSO AL GIRO DI POSINA-LAGHI SI E' DECISO PER UNA COLAZIONE A SACCO PERCIO' OGNUNO SI ORGANIZZI PER IL PROPRIO SOSTENTAMENTO MATERIALE. IL FURGONE PORTERA' ACQUA E VINO ED I CARICHI PESANTI. OLTRE NATURALMENTE ALLE VESPE CHE ANDRANNO IN PANNE. SE LE DONNE DEL GRUPPO VOLESSERO OGNUNA PORTARE UN DOLCE FATTO IN CASA RISOLVEREMO IL PROBLEMA DEL DESSERT. NON SO' ANCORA NULLA DI JANEZ E DI DUCATI, SPERO DI TROVARLI ALLE 11 AL LAGHETTO DI ARSIE'. REMO 3391758222
|
|
|
cloroplasto
Junior +
Manerbio - BS Italy
Il mio Garage 472 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 16 lug 2005 : 08:49:45
|
Vi seguo con molta invidia, vorrei tanto eserci anch'io ma non ho il mezzo per trasportare la Lambretta. Potrei farla in sella alla stessa, ma sono circa 200 Km e dovrei partire di notte per essere all'appuntamento in tempo! Divertitevi e pensatemi un po'!
Hasta la Lambretta siempre!! |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 lug 2005 : 09:02:47
|
Per Remo e la splendida banda: causa problemi ... con molta difficoltà, io dovrò rinunciare al "super Giro in Lambretta" ... ma non è mai detta l'ultima, chissà che illuda tutti, con la classica frase: " esco un attimo a comprare le sigarette" ... e + nessuno lo vide Hi Hi
sx 225 |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 16 lug 2005 : 18:24:37
|
DAI DUCATI, TI ASPETTIAMO ASSIEME A JANEZ. CREDO SARA' UN BEL GIRETTO. MI SPIACE LA MANCANZA DI BRUSCOLI , DI MARIO, DI BICIUS E ALTRI MA CI SARA' A BREVE UN'ALTRA ESCURSIONE. IN AGOSTO SULLE DOLOMITI, MAGARI LA SECONDA SETTIMANA. DUE GIORNI, FATEMI SAPERE LA VOSTRA DISPONIBILITA',CIAO. REMO |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 16 lug 2005 : 21:32:07
|
per domani, sarà molto, ma molto difficile ... ma per la II^ metà di luglio, abbiamo in programma anche noi, con Roman & gli amici Bavaresi, un bel girettino ... con la salita del S. Genesio!
"... il 22-24 julio veni per un bel giro di 6 lambrette Bavaresi in: Alto Adige / Trentino per "Timmelsjoch"/"Stilfserjoch" "passo Pordoi" etc.."
ecco qui il programmino ahi mè in thdesco:
" Jenesier Straße San Genésio
Eine der steilsten Straßen der Alpen, sicher sogar das zweitsteilste Südtirols. Nur noch übertroffen wird die Strecke durch die benachbarte Rafensteiner Bergstraße, die sogar mit 33 % Dauer(!)steigung aufwarten kann! Die Jenesier Straße ist so eng, daß man oft den Eindruck hat, man würde den wenigen Anwohnern direkt durchs Wohnzimmer fahren. Nur besonders schmale Fahrzeuge haben auch nur annähernd eine Chance, diese Strecke zu meistern. Wendepunkte gibt es kaum!
Art und Ausbau minimal instandgehaltene, kaum genutzte Dorfstraße Belag Asphalt und Beton Schwierigkeitsgrad 3-4 geöffnet von/bis ganzjährig Fahrbahnbreite min. 2 m Kehren diverse Höhe 1089 m Höhenunterschied 823 m Streckenlänge 6,3 km Steigungsmaxima 30 % (!), Dauersteigung 22 % Sehenswürdigkeiten Schöner Blick über Bozen, alte Jenesier Transportseilbahn mit gemauerten Pfeilern. Anfahrt nördlich von Bozen hinter der Fangbachbrücke (1. Gang !!!) gleich rechts in den Rafensteiner Weg, dann sofort links auf den Jenesier Weg. Denzel-Kennziffer 219b Kultinfo Um den Ort Jenesien touristisch zu erschließen, mußte die alte Straße einer milderen Trasse weichen. Die neue (auch sehr interessante) Jenesier Straße ist gewagt in die Fangenschlucht "geklebt" worden. Enge Windungen, Galerien, Tunnels, Brücken und Kehrtunnels führen auf einer auch für Lkw und Busse befahrbaren Strecke zum Ort. Mein Tip: Hoch, runter, hoch, runter und gleich nochmal hoch! Mit zwei Personen und Gepäck ging die Transalp schon gewaltig ans Eingemachte. Ein Test für Mensch und Maschine!"
be, buona traduzione
sx 225 |
|
|
Werner Amort
Junior +
Bolzano - BZ Italy
Il mio Garage 151 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 lug 2005 : 00:48:38
|
questó é il primo mesaggio nel forum che capisco senza vocabolario ;-D |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 17 lug 2005 : 02:19:30
|
.... al contrario di me! SIGH
sx 225 |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 17 lug 2005 : 10:34:32
|
AH???!!!! Che ci sta scritto?
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
|
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 lug 2005 : 17:30:17
|
Chissà chi sarà il primo a ritornare sano e salvo dalla StraccaMoreno 2005 e metterà il primo messaggio qui sul forum!!! Ci facciamo una scommessina??? Io punto su.... ISOSCOOTER! Ciao
Bicius |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 18 lug 2005 : 00:23:08
|
Ed eccomi qua! Lascio la parola a Moreno affinchè apra una nuova discussione dal titolo Straccamoreno, il prologo ormai è scaduto. Comunque anticipo solo ... fantastico!!!!!!
Ciao, Luigi. |
|
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 18 lug 2005 : 09:04:20
|
Diciamo che l'unico che ha fatto la straccamoreno in giornata per due volte è stato ISO...il giro era di 150 KM .....ma lui di KM ne ha fatti 300!!!! Oltre ad aver raggiunto la vetta del grappa e aver portato onore ai caduti si è fatto Rovigo-Marano Vicentino andata e ritorno! Onore al mitico ISO.... Comunque veramente bel giro e veramente bella la compagnia! un grazie a REMO e a MORENO. Giulio
PD. beh direi che il prossimo giro potremmo organizzarlo sul delta del pò!!!
|
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 18 lug 2005 : 09:07:50
|
I chilometri sono stati 360, ma non ero solo avevo portato con me un compagno di viaggio.
Ciao, Luigi. |
|
|
Discussione |
|