Autore |
Discussione |
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 lug 2005 : 09:53:05
|
BHoooooo! Na cifra! A proposito quanto tiene il serbatoio delle TV-LI ?(penso siano uguali) Mario VAI di gomma su ste targhe che siamo curiosi! |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 lug 2005 : 10:00:49
|
8,5 litri di carissima Miscela! Sgomma sulle targhe!!!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
geppe
Senior
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 lug 2005 : 11:00:13
|
sgomma, sgomma che tra le foto dev'esserci pure un quadretto d'insieme pieremo-mago-iso-carpene-geppes!!!!! |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
carpene
Junior +
Oderzo - TV Italy
Il mio Garage 428 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
|
Inserito il - 06 lug 2005 : 23:00:43
|
E BRAVO IL MARIO Sapevo che scaldata la gomma e raffreddato la candela saresti arrivato anche tu! BELLISSIME LE FOTO SIAMO PROPRIO UN BEL VEDERE Adesso spingi il MARCO per entrare nel forum! tra un spriss e l'altro s'intende! |
|
|
carpene
Junior +
Oderzo - TV Italy
Il mio Garage 428 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 lug 2005 : 00:31:52
|
Grassie!!! Adesso non dovrò più raffreddare la candela... speriamo, ho la bobina del PX!!! Marco si icriverà a breve... il fatto è che è poco avvezzo all'utilizzo dello strumento... è un tipo da ombre (bicchiere di vino per i NON veneti...) non da monitor e tastiera... ma ce la farà!!!
Ciao amici
Mario |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 lug 2005 : 08:54:45
|
Bellissime le foto, specialmente le vecchie glorie in parata, wow, sembrava un raduno!! Ma ho visto una iso e una lambra targata tn!!!! Ecco dove sono finiti i nostri scooter!!! Mannaggia!
Macchia nera Forever! |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 lug 2005 : 09:04:01
|
MMM, pensavo a qualche cosa di un po'+ grossetto (mi sto riferendo allo scrambler)!!!!
... il "baffo" ha riparato il suo PC?
saluti a tutti
sx 225 |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 lug 2005 : 11:25:05
|
No, e mi sto riferendo al PC ! Gli ho riferito tutto il discorso dell'antirombo, sono in contatto telefonico, se avete qualcosa da chiedergli fatemi sapere che ogni tanto gli faccio uno squillo! Ciao
Bicius |
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 lug 2005 : 13:56:59
|
Ciao a tutti da Moreno.....
La macchina organizzativa è a tutto vapore per la straccamoreno 2005.
Purtroppo il computer di Remo è k.o., la seconda schema madre è fumata, agonia in confronto è stata una passeggiata. Mezzo triveneto è al capezzale senza capire granchè. Sembra una rara forma di scarburazione informatica.
Remo è nel panico, senza contatti con il forum e con l'arrampicata alle porte da organizzare. Purtroppo il mio lavoro non mi permette di essere sempre presente in rete, e quindi non posso sempre informare Remo delle novità.
Per favore telefonategli ..... perchè è molto triste ed isolato.
339-1758222
Grazie a tutti
Moreno |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 lug 2005 : 00:16:55
|
Ho sentito Remo, anzi mi ha chiamato Lui, credo abbia bisogno di sentire chi e quanti saranno i partecipanti.
Ciao, Luigi. |
|
|
Moreno
Junior ++
|
Inserito il - 09 lug 2005 : 14:24:23
|
Ciao a tutti da Moreno,
Oggi visita illustre alla "tana del lupo".
Il delegato di scooterdepoca.com, Sbruscoli, farà visita con la propria delegazione alla nota "tana del lupo" per una verifica sulla preparazione della gita di domenica prossima.
Con l'occasione tutte le Lambre di Remo sono state messe in fila, in pompa magna, per fare bella figura agli occhi del severo ingegnere.......
Speriamo bene......
Moreno |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 09 lug 2005 : 21:20:11
|
In fila è il minimo, vedeste come le tiene lui! Meglio che puliate a fondo l'officina, mettiate gli attrezzi in ordine e seopratutto nascondiate quello che è rimasto del TV di Bicius. Potrebbe essere una missione in incognito.
Ciao, Luigi. |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 lug 2005 : 23:55:32
|
Ciao a tutti amici eccovi l'esito dell'ispezione ufficiale: la tana del lupo è veramente splendida e il LUPO (ndr PIEREMO) è una persona veramente squisita. Per me è stato un onore entrare nel santuario!!! Le lambrette tutte in fila e sull'attenti. Fervono i preparativi per la straccamoreno, è già pronto un camping nel giardino di Remo con 12 tende formato protezione civile, altrettante ne verrano montate nel giardino di Moreno. Tutte le ferramenta e utensilerie della zona sono state svaligiate e i due stanno preparando kit per la riparazione veloce delle lambre. La Cecilia è già in cucina a preparare i dolci del lambrettista affamato!!!
Da ultimo: hanno preparato una strana lambretta: il telaio ricorda una seconda serie, non so dirvi quale cilindrata() Il motore è una cosa strana, da una confidenza fattami da Costantin sembrerebbe quello del tosaerba del prato di Moreno, infatti ha l'avviamento a strappo tipo E, per il resto i cofani laterali sono stati saldati a mo di slitta (infatti non ha le ruote) e il manubrio sewmbrerebbe essere una barra falciante..... Strano alcuni pezzi mi sembravano avere un aspetto famigliare e uno stano odore di salsedine simile a quello delle mie spiagge, marchigiane.... romagnole bohh.....
|
|
|
Moreno
Junior ++
|
Inserito il - 10 lug 2005 : 08:56:11
|
Acqua in bocca, Stefano, acqua (salata) in bocca ...........
Non spifferare i segreti !!!!!
Ciao, Moreno
Moreno |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 lug 2005 : 11:29:22
|
Avviamento a strappo tipo E? Moreno, mi potresti mandare le foto di Matilde aggiornate, quella per cui dicevi che avevi trovato un motore un po' più potente? Sono un po' di giorni che mi fischiano le orecchie, mi prude il naso e mi batte l'occhio destro, mi sta venendo un dubbio atroce!
Bicius |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 lug 2005 : 16:15:45
|
Ecco dove avevo visto alcuni pezzi Non ti preoccupare Maurizio il tuo TV sulla neve non lo batterà nessuno!!! E a Cervia per fare lo sci d'acqua potrebbe essere un... pezzo unico, una vera attrazione per i turisti tedeschi e inglesi, notoriamente appassionati di lambre!!! |
|
|
Moreno
Junior ++
|
Inserito il - 11 lug 2005 : 07:52:17
|
Che idea..... sci d'acqua con lo scudo del 175 TV Veneziano (...saprà nuotare...)
Moreno |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
|
Inserito il - 12 lug 2005 : 17:04:15
|
ME MAGNO I DEI! Purtroppo per la STRACCAMORENO 2005 devo dare forfait! Mi spiace veramente MORENO. Gia mi sarebbe piaciuto vederti sbuffare con la lingua fuori alla fine del giro!! Sicuramente avrò buoni testimoni dell'evento! Mi raccomando sotto con le foto! Io mi porterò via il computer in modo da poterVi leggere durante la mia settimana PUGLIESE (sto giro). Un SALUTO A TUTTI (SOPRATUTTO AGLI STRACCAMORENISTI) |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 12 lug 2005 : 17:08:07
|
Noooooooooooooooo ......... siamo senza Mago ...............
Ciao, Luigi. |
|
|
Discussione |
|