Autore |
Discussione |
carpene
Junior +
Oderzo - TV Italy
Il mio Garage 428 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 giu 2005 : 23:10:53
|
Qualche foto...???
Secondo voi c'è da cancellare i numeri di targa?
Ciao
Mario |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 giu 2005 : 00:40:28
|
citazione: Messaggio inserito da Moreno
Se avete notato l'assenza di Pieremo nel forum è perchè l'agonia elettronica del suo computer ha la scheda madre ... crepata.
Tutti speriamo che il figlio gliela cambi presto, vista l'imminente straccamoreno.
Nel frattempo ho pregato Piega di inserire la locandina della straccamoreno nel suo bel sito.
Ciao a tutti
Moreno
Moreno le tue preghiere sono state accolte! In nome della Lambretta che ci rende uniti sbirciate qui: http://www.lambrettaspiega73.it/annunci.htm Troverai il lauto programma della "StraccaMoreno 2005"
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 29 giu 2005 : 00:43:41
|
citazione: Messaggio inserito da carpene
Qualche foto...???
Secondo voi c'è da cancellare i numeri di targa?
Ciao
Mario
Sempre meglio occultarli! Non si sa mai!! Io lo faccio sempre! Anche per garantre la privacy di chi mi posta le foto delle sue lambre da mettere sul mio sito.
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
|
Scooterman MI-TA |
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
|
|
Scooterman MI-TA |
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 giu 2005 : 22:44:11
|
CI SIAMO RAGAZZI! LE PRIME FOTO http://groups.msn.com/quellidellalambra/shoebox.msnw
CHIEDO SCUSA SE NON HO MENZIONATO O BECCATO QUALCUNO! Le foto sono anche d+ caso mai proverò a spedirle in privato a chi me le chiede!
E le vostre? |
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 giu 2005 : 07:23:24
|
Ciao a tutti da Moreno
Grazie Piega per l'ospitalità digitale
Bicius, lo sai che Claudia vibra da morire...... dovrò farla visitare.
Pieremo ha finito di smontare il tuo "vitellone emiliano" e da buoni amici ci siamo divisi i pezzi migliori: sottofiletto a Remo, spalla a Mago, e così via.
Pieremo è sempre più in crisi senza computer e l'unico contatto è il telefono (il numero è sul link di Piega).
Pensa giorno e notte alla straccamoreno, Cecilia non sa più cosa fare ed ha fissato un appuntamento dallo strizzacervelli.
A presto
Moreno |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 giu 2005 : 07:45:29
|
MMM ... per MAGO, ho visto che da sotto un telo, spuntava anche una DUCATI ... molto interessante
sx 225 |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 giu 2005 : 09:02:52
|
Bella gita, belle foto, bei scooter e bel raduno!!! E' avanzato un panino con la soppressa??
Macchia nera Forever! |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
|
Inserito il - 30 giu 2005 : 09:43:58
|
trattasi di 1 scrambler 125 del PIEREMO!§ BELLISSIMA. |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 giu 2005 : 10:09:35
|
Grazie Mago sia per le foto sia per la bella compagnia.
Ciao, Luigi. |
|
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 30 giu 2005 : 10:17:19
|
Belle veramente le foto.....me le spediresti tuttte? giulio3@hotmail.com? Grazie Giulio |
|
|
rossocespa
Nuovo
vicenza - vi Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 giu 2005 : 11:04:58
|
citazione: Messaggio inserito da Isoscooter
Aspetta vedere le foto ... C'era Remo che scattava in continuazione da esaurure la memoria della macchinetta, pensa che ha cancella perfino immagini di lavoro per far spazio. Poi anche Mago ... sembrava un reporter alla ricerca di scoop, te lo trovavi davanti quando meno te l'aspetti. Scattava anche alla guida lungo le strade che nascosto dietro ai tornanti. Poi quancuno ha filmato anche la sequenza della consegna dei gadget/ricordo a fine raduno come menziona Geppe68.
Vi erano rappresentate: Lambretta E Lambretta Li 150 1° serie Lambretta TV 1° serie Lambretta LI 125 2° serie Lambretta LI 150 2° serie Lambretta TV 2° serie Lambretta Li 125 3° serie Lambretta LI 150 3° serie Lambretta TV 3° serie Lambretta 150 Special Vespa GS Vespa Sprint Vespa Gt Vespa su base 50 Special Iso Diva Aermacchi Brezza
Ho dimenticato qualcosa?
Ciao, Luigi.
bella la definizione di ... vespa su base 50 special ... io la definirei 50 superspecial elettronic ... o et3. comunque grazie per l'accoglienza, siete tutti molto simpatici e complimenti x la scelta dei posti, non li conoscevo nemmeno io che sono di vicenza!!! enrico
rossovespa |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 30 giu 2005 : 12:13:09
|
Bravo Enrico tu sei iscritto anche tu eh? Benvenuto a Rossovespa.
Ciao, Luigi. |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 giu 2005 : 17:08:06
|
Siete grandi, ho rivisto con piacere l'ultima foto del TV, quest'anno avrò il mio bel daffare a girare per i mercatini a cercare pezzi originali e originari del mio 175!!! Almeno sarà facile riconoscerli, avranno un evidente segno della vostra dentatura che avete strappato a morsi i pezzi del suo cadavere, naturalmente con due pronunciati buchi segno dei vostri denti da VAMPIRI!!! Fate gli sboroni ora, lo farete anche per la Straccamoreno, ma vi aspetto tutti al varco: vi aspetto alla GHIACCIAMORENO e lì che si vedranno gli uomini veri!!! Ciao
Bicius |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
|
Inserito il - 04 lug 2005 : 15:09:06
|
A PARTE ME E REMO NESSUN'ALTRO HA FATTO FOTO AL PROLOGO? SE SI FATEVI SOTTO!!!! |
|
|
Moreno
Junior ++
|
Inserito il - 04 lug 2005 : 22:02:38
|
Ciao a tutti da Moreno
Pronti per la gita sui bastioni del Monte Grappa? (il nome è già un programma....)
Sul link di Piega trovate i numeri telefonici per confermare l'eventuale partecipazione, in modo da organizzare il tutto.
Pieremo, perora senza computer-agonia, chiede quanti saranno i campeggiatori che usufruiranno del giardino per piantare la tenda. Questo per operare di macete e tagliare l'erbetta di 120 cm di altezza....
Comunque pernso che apparirà presto grazie alla pietà del Gherardo (figlio) che gli presterà un prezioso portatile.
Ciao
Moreno |
|
|
Moreno
Junior ++
|
Inserito il - 04 lug 2005 : 22:05:42
|
Dimenticavo, abbiamo tutti conosciuto RossoVespa, un simpatico amico con vespino .... tutto pepe.
Il Comune di Vicenza sentitamente ringrazia per l'obolo (130 euri purissimi) offerti in cambio di un passaggio a tutta manetta con rosso inoltrato.
I punti della patente non decurtabili in quanto alla guida di un cinquantino (sul libretto...)
Al Grappa!!!!
Moreno |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 04 lug 2005 : 22:56:17
|
IL PARGOLO MI HA CONCESSO IL SUO PORTATILE PER MEZZ'ORA,CIO'MI E' INSUFFICENTE PER REINIZIARE IL DISCORSO INTEROTTO DALLA DIPARTITA DEL MIO PC. RINGRAZIO GLI AMICI DEL GIRETTO SUL PASUBIO CHE E' ANDATO BENISSIMO A PARTE IL SALASSO ALL'AGRI- TURISMO CHE MERITAVA UNA BARUFFA. PER QUANTO MI RIGUARDA QUEL POSTO LO POSSONO ANCHE CHIUDERE CHE DI CERTO NON MI VEDRANNO PIU'. PER QUESTO PROPORREI PER LA STRACCAMORENO DI ORGANIZZARCI PER UN MEGA PIC-NIC A BASE DI ARAGOSTA E CHAMPAGNE CHE CI COSTERA' MENO DEI GNOCCHI ALLA POSENATE. PER QUANTO RIGUARDA I PEZZI DI TV DISTRIBUITI A MO' DI RICORDINI DIREI DI NON SPARGERE LA VOCE CHE I ROMAGNOLI CI METTONO POCO A TRAFORMARSI IN PASSATOR CORTESE E NE FAREBBERO LE SPESE I VICENTINI DI PASSAGGIO PER CERVIA. RINGRAZIO IL GENTILE ANGELO-PIEGA PER AVER PUBBLICATO LA LOCANDINA. SE QUALCUNO VORRA'ARRIVARE IN ZONA AL SABATO C'E' VERAMENTE LA POSSIBILITA' DI PIANTARE LA TENDA NEL CAMPETTO DIETRO CASA E SE C'E' IL TEMPO SI POTREBBE ORGANIZZARE UN GIRETTO AD ASIAGO. DEVO CHIUDERE,REMO. |
|
|
carpene
Junior +
Oderzo - TV Italy
Il mio Garage 428 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 lug 2005 : 17:05:22
|
Io ho foto!!! Ma devo cancellare le targhe... mi ci vuole un po'...
Ciao
Mario |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 05 lug 2005 : 22:42:31
|
Grazie le apettiamo. Io intanto ho calcolato che la Iso di mia moglie ha consumato circa 3 litri di carburante e voi.
Ciao, Luigi. |
|
|
Discussione |
|