Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Consiglio per sella
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Scintilla
Junior +

Uzzano - PT
Italy

336 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 11 set 2016 :  13:56:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sulla mia 125 LI3 ho un problema con la sella.
Mi spiego: sono alto 1,84 e quando siedo vado sempre a finire nel mezzo, dove c'è il ferro che regge le molle. Il che mi procura fastidio.
Monto la sella lunga originale.
Visto che mi piaceva sostituirla con una più sportiva, mi sapreste consigliarne una che sia anche comoda?
Magari se mettete anche una foto così mi faccio un idea.
Grazie in anticipo.

Misterrusko
Junior ++

Padova - PD
Italy

879 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 11 set 2016 :  15:10:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, le lambrette non sono fatte per i "giganti" sopra i 175cm... ;p
Condivido il tuo problema (sono 1.93), non ho grandi esperienze con le selle lunghe originali, da sempre uso una Giuliari, molto bella come linea, comoda per trovare la posizione perfetta, ma un pelo dura (seduta in metallo ricoperta da gomma piuma), se fai più di 200km al giorno la senti...

-------------------------------
Keep it Simple, Stupid
Torna all'inizio della Pagina

Scintilla
Junior +

Uzzano - PT
Italy

336 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 12 set 2016 :  12:55:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da noi le strade sembrano un campo di battaglia !!
Vorrei qualcosa con un imbottitura decente....

luclore
Junior ++

L'Aquila - AQ
Italy

596 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 12 set 2016 :  13:06:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io ho questo problema, sono alto circa 2m. Ma non riesco a guidare tirandomi molto indietro, mi sento instabile; preferisco far uscire le ginocchia oltre lo scudo anche se a volte me le ritrovo a sbattere contro le manopole dello sterzo quando devo fare una curva stretta. è questione di quale compromesso preferisci accettare.

Hai pensato ad inserire un imbottitura tra il telaio della sella e la copertura?

tv 175 terza serie prima versione 1962
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000