Autore |
Discussione |
|
Scintilla
Junior +
Uzzano - PT Italy
336 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 11 set 2016 : 13:56:41
|
Ciao a tutti, sulla mia 125 LI3 ho un problema con la sella. Mi spiego: sono alto 1,84 e quando siedo vado sempre a finire nel mezzo, dove c'è il ferro che regge le molle. Il che mi procura fastidio. Monto la sella lunga originale. Visto che mi piaceva sostituirla con una più sportiva, mi sapreste consigliarne una che sia anche comoda? Magari se mettete anche una foto così mi faccio un idea. Grazie in anticipo. |
|
Misterrusko
Junior ++
Padova - PD Italy
879 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 11 set 2016 : 15:10:10
|
Ciao, le lambrette non sono fatte per i "giganti" sopra i 175cm... ;p Condivido il tuo problema (sono 1.93), non ho grandi esperienze con le selle lunghe originali, da sempre uso una Giuliari, molto bella come linea, comoda per trovare la posizione perfetta, ma un pelo dura (seduta in metallo ricoperta da gomma piuma), se fai più di 200km al giorno la senti...
------------------------------- Keep it Simple, Stupid |
|
|
Scintilla
Junior +
Uzzano - PT Italy
336 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 12 set 2016 : 12:55:50
|
Da noi le strade sembrano un campo di battaglia !! Vorrei qualcosa con un imbottitura decente.... |
|
|
luclore
Junior ++
L'Aquila - AQ Italy
596 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 12 set 2016 : 13:06:48
|
Anch'io ho questo problema, sono alto circa 2m. Ma non riesco a guidare tirandomi molto indietro, mi sento instabile; preferisco far uscire le ginocchia oltre lo scudo anche se a volte me le ritrovo a sbattere contro le manopole dello sterzo quando devo fare una curva stretta. è questione di quale compromesso preferisci accettare.
Hai pensato ad inserire un imbottitura tra il telaio della sella e la copertura?
tv 175 terza serie prima versione 1962 |
|
|
|
Discussione |
|