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claustn
Junior +


Trento - TN
Italy


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Inserito il - 24 mar 2017 :  16:58:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho fatto un video per essere più chiari sul problema. Questo l'ho fatto avendo prima girato del tutto il braccetto della frizione e poi richiuso il carter, in modo che non toccasse proprio il nottolino e che escludesse il problema frizione. Proverò a regolare il pistoncino d'avviamento in modo che stia più in fuori possibile.
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Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


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Inserito il - 24 mar 2017 :  19:11:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si può vedere questo video?ciao
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claustn
Junior +


Trento - TN
Italy


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Inserito il - 24 mar 2017 :  20:10:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io lo vedo, sia con Firefox che con Chrome.
Casomai ecco il link youtube com/watch?v=bVv3nLXpUM0
basta mettere il punto prima di com, non posso pubblicare link
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


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Inserito il - 24 mar 2017 :  20:25:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Citazione:
Messaggio inserito da claustn

Pezzo arrivato e sostituito, anche se con un po' di difficoltà per fissare il tutto!
...purtroppo non è cambiato quasi nulla, immagino che non fosse quello il problema a questo punto. Sono alquanto demoralizzato, non so che pesci pigliare

La posizione del pistoncino è questa in foto,comunque controlla anche la chiavetta del volano ciao

01_FILEminimizer.jpg
_ _

belligerante ugo

Ripeto la posizione deve essere questa ciao

belligerante ugo
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claustn
Junior +


Trento - TN
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Inserito il - 24 mar 2017 :  20:41:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Domani controllo sia la posizione del pistonicino e provo a togliere il volano. Anche se dubito sia la chiavetta, quando non gira il volano non gira nemmeno il pistone
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falghe
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Monticello Conte Otto - VI
Italy


Il mio Garage

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Inserito il - 24 mar 2017 :  22:12:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si vede benissimo che la frizione slitta


.Com
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wanvaiden
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Bologna - BO
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Il mio Garage

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Inserito il - 24 mar 2017 :  22:54:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quando non gira sembra di sentire il rumore del salto dei denti.
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claustn
Junior +


Trento - TN
Italy


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Inserito il - 25 mar 2017 :  09:06:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esatto, anch'io dopo aver riguardato il video ho notato che quando il volano gira non fa tac tac, ovvero il pistonicino ha preso. La frizione è del tutto scollegata, non penso possa slittare con dischi nuovi e molle rinforzate
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wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

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Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 mar 2017 :  23:46:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cerca bene nell'ingranaggio-dente...l'inghippo dovrebbe essere li..
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claustn
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Trento - TN
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Inserito il - 26 mar 2017 :  18:52:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
problema trovato, era la frizione montata male, ora gira tutto bene! lo rimonto e appena riesco lo metto in moto
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claustn
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Trento - TN
Italy


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Inserito il - 28 mar 2017 :  20:51:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Motore montato, non arriva corrente alla candela, cosa controllo? allego la foto dei collegamenti alla presa, al manubrio è tutto scollegato

7-03-28_20-50-01.jpg
_ _
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Belligerante ugo
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Paola - CS
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Inserito il - 28 mar 2017 :  21:13:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I collegamenti sembrano a posto vedo:Rosa-Rosa,Marrone-Marrone,Verde-Verde doppio,Viola perciò giusti,stacca il Verde del volano e vedi se arriva corrente ciao

belligerante ugo
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Iso
Moderatore



Rovigo - RO
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Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 mar 2017 :  22:51:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me sembra sia l'impianto della 125 del 1962 che ha il rosa a massa sull'interruttore dello stop.
E' collegato l'interruttore dello stop?

Ciao.
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claustn
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Trento - TN
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Iscritto dal 2016

Inserito il - 28 mar 2017 :  23:08:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
É collegato ma non è premuto perché non c'è montato il pedale, lo scollego?
È una Li del 61
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riz
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Forlì - FC
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Il mio Garage

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Inserito il - 29 mar 2017 :  08:59:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devi mettere a massa quel rosa, altrimenti non avrai mai corrente

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Homo Nocturno
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claustn
Junior +


Trento - TN
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Inserito il - 29 mar 2017 :  10:45:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok cavetto a massa, scintilla presente. Devo fargli fare contatto meglio a quel cavetto peró, perché la scintilla è debole. Compressione esagerata, faccio fatica a farla girare. Senza marmitta ma solo con il collettore va meglio, peró fa solo uno scoppio ogni tanto.
Benzina arriva
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riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 mar 2017 :  11:15:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che bobina di AT hai?
Mettila nuova mi raccomando

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Homo Nocturno
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12612 Messaggi
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Inserito il - 29 mar 2017 :  13:37:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

A me sembra sia l'impianto della 125 del 1962 che ha il rosa a massa sull'interruttore dello stop.
E' collegato l'interruttore dello stop?

Ciao.

Si Luigi l'impianto è della 125LI2 posmodifica che vale anche per la 125LI3 del 1962 ciao

belligerante ugo
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claustn
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Trento - TN
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Inserito il - 30 mar 2017 :  19:08:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
provato con la bobina della vespa che è uguale, niente da fare. La scintilla è più sul rosso che blu. La candela è una ngk B8ES nuova, ne prendo una diversa? La vite regolazione aria sul carburatore la svito di un giro o due da tutta avvitata?
Se collego direttamente il verde dello statore alla bobina può servire per escludere l'impianto elettrico?
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
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Inserito il - 30 mar 2017 :  21:22:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La candela va bene puoi provare ad avvicinare di più l'elettrodo,esatto la vite fai come hai detto,si puoi provare ciao

belligerante ugo
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