Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 aiuto cercasi!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gionata
Nuovo

orgiano - vicenza
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 giu 2005 :  00:12:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti! dopo molte ricerche per possedere una vespa 50 munita di regolare libretto di circolazione,me ne e' capitata a tiro una veramente bella.. rossa,tre marce,faro tondo e ruote da 9" ma con un problema...allora: premetto che io sono totalmente inesperto in fatto di burocrazia,spero mi capirete! l' attuale proprietario e' sicuro che la vespa e' del '63. io no. il libretto non e' a pagine ma tipo nuovo bello e stirato,datato '78. se si legge il codice (credo di omologazione) inizia con OMO330......del 10/9/1963 e i numeri punzonati sul telaio sono V5A1T 910708. visto le vostre eloquenti risposte ad altri forum vi ringrazio per l'enorme sapere che mettete a disposizione. ciao e grazie Gionata

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 giu 2005 :  00:29:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ben venuto in questo forum,
La data di omolagazione è il momento in cui il ministaero delle motorizzazione autorizza il costruttore alla costruzione e commercializzazione del veicolo, perchè è stato riscontrato che corrisponde alla legge vigente. Poi èpotrebbe essere costruito per decenni invariato.
Vuoi sapere di che anno è la vespa, vai su questa pagina del sito SCOOTERHELP: http://www.scooterhelp.com/serial/ves.frame.serial.numbers.html
Io ho gaurdato ed risulta una 50R l'anno é ...

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

gionata
Nuovo

orgiano - vicenza
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 giu 2005 :  00:44:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
del 78!!!!!! come immaginavo...grazie mille isoscooter!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000