Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Ho una Stellina senza speranza.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nivaste
Nuovo

Milano -
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 giu 2005 :  22:02:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Visto che, con rimpianto, non riuscirò più a recuperare il diritto di circolazione del mio lambrettino 125 Stellina degli anni 65/70 (verso gli anni 80 lo avevo fatto cancellare dal registro, consegnando targa e documenti) o lo butto via o trovo qualcuno a cui può servire.... Se a qualcuno interessa, me lo faccia sapere. Per vedere una foto scrivete a ni_va_ste@virgilio.it

C. Dall'Olio
Cell. 3496446724
Uff. 0396999840

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 giu 2005 :  02:19:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ti ricordi il n. di targa si può reimmatricolare.
Cercala su qualche tagliando del bollo o assicurazione, magari recati all'assicuratore dell'epoca e chiedegli se ha qualcosa in archivio.
Ciao.

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 giu 2005 :  17:55:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una vecchia foto, un bollo o l'assicurazione dimenticati nel vano portaoggetti, qualsiasi cosa ti possa fare risalire alla targa (anche un colpo di memoria), ma se è intera non venderla a pezzi, mi raccomando, nulla è perduto!!!
Ciao

Bicius
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000