Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lambra che strattona
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1885 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 18 mag 2016 :  12:55:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho risolto!!! ho messo le puntine a 0,40 la massima apertura è dopo il PMS . Ora si trovano a circa 0,35 al PMS.Ho dovuto spostare lo statore per avere l'esatto anticipo:32mm con la cartina di sigarette, circa due mm in meno con carta A4 più spessa.Perdeva ancora qualche colpo ma era notevolmente migliorata, ho regolato la vite dell'aria facendo vari tentativi ,ora è perfetta svitata di poco meno di un giro e mezzo circa 1/8 in meno,forse era un problema elettrico e di carburazione combinati
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18169 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 mag 2016 :  13:05:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che bella notizia.
Complimenti.

Ciao.

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1885 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 18 mag 2016 :  13:13:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando è calda parte con "mezza" pedalata anche stando in sella,però la scintilla non è completamente blù diciamo celeste chiaro con qualche segno rossastro i fari vanno alla grande anche per i watt risparmiati mettendo i led e accendendo ana /abba non cambia di una virgola l'andatura del motore al minimo.Che dici, posso ancora aspettare per un'eventuale rimagnetizzazione del volano ?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12823 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 mag 2016 :  13:23:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se hai la possibilità perchè aspettare cosi sei più tranquillo ciao

belligerante ugo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18169 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 mag 2016 :  15:21:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se va lascia stare.

Ciao.

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1885 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 18 mag 2016 :  16:21:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok grazie

rudyboy
Junior +

Verona - VR
Italy

312 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 giu 2016 :  12:33:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa la mia ignoranza...perchè hai messo la bobina della 500? Non ho capito il discorso

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1885 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 01 giu 2016 :  13:51:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il condensatore è quello della Fiat 500,dicono sia supercollaudato per le lambre.A dire il vero sulla scatoletta oltre che Fiat 500 c'è scritto Fiat 128/Fiat 126.La bobina è una Femsa del Ciao, ma quella con plastica arancione.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000