Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Carburatore Vespa Farobasso VN1T
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

emilio1979
Junior +


Reggio Calabria - RC
Italy


235 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 apr 2016 :  22:14:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve ragazzi, avrei un consiglio da chiedervi.... Voglio cambiare il carburatore alla mia Farobasso perche' l'originale dell'epoca mi ha rotto le balle....Ha la ghigliottina consumata, lo spillo che perde perennemente benzina... Poi non va bene, ha un rendimento non fluido... Insomma mi sta' facendo impazzire.... Avrei pensato di optare per qualcosa come quella in foto, un dellorto da 19. Vorrei qualcosa che non mi faccia modificare il collettore d'aspirazione, quindi il meno invasivo possibile ma che allo stesso tempo funzioni.... Allego foto... Voi che ne pensate?

dellorto_19_PHBG.JPG
_ _

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12676 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 apr 2016 :  22:31:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il mio consiglio di cercare un carburatore originale nei mercatini o qualche rimanenza di magazzino che si trovano di sicuro ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

faferoso
Senior


Villa Adriana - RM
Italy


Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 apr 2016 :  15:57:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Il mio consiglio di cercare un carburatore originale nei mercatini o qualche rimanenza di magazzino che si trovano di sicuro ciao

belligerante ugo



Giusto, cerca nei mercatini, non è un pezzo così raro.
E' sempre meglio un fondo di magazzino originale per questi mezzi così datati, in fondo, il tuo è usurato, non si può revisionare?
Non buttarlo, ho un amico che con i carburatori dell'orto ci fa magie.....tentar non nuoce.
Anch'io sto restaurando una VN1, potrebbe essermi utile, fammi sapere.

FABIO
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 apr 2016 :  18:25:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di che modello di "farobasso" stiamo parlando?? comunque, revisionare quello che hai , penso sia la soluzione più economica.

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2230 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 apr 2016 :  18:54:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
s a c r i l e g i o . . . . .
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18104 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 apr 2016 :  19:20:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiama qui:
http://www.frigerio-revisione-carburatori-seregno.com
Una decina di anni fa mi sono servito da loro, all'epoca c'era ancora il sig. Luciano.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits