Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Telaio n. 150 ld del 56
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy

788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 apr 2016 :  16:48:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate sapete indicarmi dove si trova il numero di telaio su una Lambretta 150 ld del 56.
Io non sono riuscito a trovarlo e sulle schede manca.
Rodolfo

roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy

788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 apr 2016 :  17:17:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate l'ho trovato, posizione infelice e pieno di vernice per cui non lo vedevo.
Rodolfo
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12678 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 apr 2016 :  21:30:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti si trova sul lato destro del tubo discendente dietro il carburatore in una parte come dici tu infelice ciao

belligerante ugo

roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy

788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 apr 2016 :  22:26:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Ugo, presto inizierò a smontare per il restauro questo mio ultimo acquisto e sicuramente avrò bisogno del Vostro preziosissimo aiuto.
Riflettevo... E' proprio vero.. questa è una vera e propria "malattia" ma non sono sicuro se la terapia è quella di comprare sempre lambrette... o no.
Rodolfo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12678 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 apr 2016 :  22:34:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sempre Lambrette caro Rodolfo ciao

belligerante ugo

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1739 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 apr 2016 :  09:19:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da roditra

Grazie Ugo, presto inizierò a smontare per il restauro questo mio ultimo acquisto e sicuramente avrò bisogno del Vostro preziosissimo aiuto.
Riflettevo... E' proprio vero.. questa è una vera e propria "malattia" ma non sono sicuro se la terapia è quella di comprare sempre lambrette... o no.
Rodolfo

E anche quando avrai riempito tre box come ho fatto io, ne prenderai un'altra confidando nel fatto di potercela infilare in qualche modo..............
Ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000