Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Pignone 19
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alessio lambra
Junior ++


Arce - FR
Italy


587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 feb 2016 :  21:54:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera Ragazzi, mi sono accorto smontando per mettere le molle frizione del Gori che sotto il mio DL c'è il pignone da 19 , il motore è un Sil, quindi non so se il cambio è come l'italiano .
La configurazione è:
Gori sport
Marma Gori 42 sport
Phbl 24 con soffiotto a 90 gradi e filtro in spugna cilindrico
Per me va bene ( premesso che non ho guidato altre lambrette elaborate)
Vi chiedo se mettere il 18 o lasciare il 19




A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore

Noxivan
Nuovo


Guidonia Montecelio - RM
Italy


42 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 16 feb 2016 :  22:37:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La campana della frizione quanti denti ha? Se hai una da 46 devi tenere la stessa catena da 82 ma cambiare il tendicatena
Se hai quella da 47 devi cambiare sia la catena che il tendicatena
Se ti trovi bene lasciala così
Torna all'inizio della Pagina

alessio lambra
Junior ++


Arce - FR
Italy


587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 feb 2016 :  22:42:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Campana 47 .
Sono curioso del 18 , che ne pensi ?



A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore
Torna all'inizio della Pagina

Noxivan
Nuovo


Guidonia Montecelio - RM
Italy


42 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 16 feb 2016 :  23:14:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho 18/47 catena 82 maglie cambio special125 ho mugello 186 marmitta ancillotti carburatore Phbh28 sono molto contento di come va ha una bella ripresa velocità max 110 li fa tranquillamente forse anche di più è da poco che ho montato il carburatore da 28 e NO SMS MODE ho avuto modo di provare
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 feb 2016 :  09:58:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non sai le rapportature del cambio è difficilie consigliare, a naso il 19 potrebbe andare...
Torna all'inizio della Pagina

alessio lambra
Junior ++


Arce - FR
Italy


587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 feb 2016 :  05:21:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccomi !
10-12-16-18
50-42-38-36

Praticamente è identico al cambio del 200 DL italiano , tranne le terza 15/39




A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12617 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 feb 2016 :  06:20:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ti consiglio di provare il pignone 18 ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

alessio lambra
Junior ++


Arce - FR
Italy


587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 feb 2016 :  21:08:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Messo 18 molto meglio UGO , come sempre ottimi consigli



A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits