Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 info numero telaio Lambetta C
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bazoo2008
Nuovo


Torino - TO
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 02 dic 2015 :  20:02:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti grazie per la vostra disponibilità.Come annunciato nella mia presentazione sono alla parte documentazione,sto provvedendo alla reimmatricolazione ho targa e libretto/ complementare originali sono alla fase delle fotografie e qui viene il bello...non trovo il num di telaio in quanto riverniciata,ho già provato con la luce il tatto ecc ma niente al fine di evitare di scartavetrarla ovunque sapete dirmi dove si trova? Si tratta di una 125 C costruita nel 50 e imm nel gen 51 credo una prima serie in quanto il selettore cambio è quarangolare irregolare(non a scudetto) ora tento anche di inserire foto. Grazie a tutti anticipatamente

105.jpg
_ _

107.jpg
_ _

102.jpg
_ _

nivolo roberto

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 02 dic 2015 :  20:30:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


image.jpg
_ _

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 02 dic 2015 :  20:32:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una una C proprio come la tua una bellissima 1a versione, la mia preferita...quindi il numero come da foto sta dal lato del volano proprio sul bordino del telaio...individuato?