Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 info numero telaio Lambetta C
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bazoo2008
Nuovo


Torino - TO
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 02 dic 2015 :  20:02:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti grazie per la vostra disponibilità.Come annunciato nella mia presentazione sono alla parte documentazione,sto provvedendo alla reimmatricolazione ho targa e libretto/ complementare originali sono alla fase delle fotografie e qui viene il bello...non trovo il num di telaio in quanto riverniciata,ho già provato con la luce il tatto ecc ma niente al fine di evitare di scartavetrarla ovunque sapete dirmi dove si trova? Si tratta di una 125 C costruita nel 50 e imm nel gen 51 credo una prima serie in quanto il selettore cambio è quarangolare irregolare(non a scudetto) ora tento anche di inserire foto. Grazie a tutti anticipatamente

105.jpg
_ _

107.jpg
_ _

102.jpg
_ _

nivolo roberto

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 02 dic 2015 :  20:30:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


image.jpg
_ _

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 02 dic 2015 :  20:32:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una una C proprio come la tua una bellissima 1a versione, la mia preferita...quindi il numero come da foto sta dal lato del volano proprio sul bordino del telaio...individuato?

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12624 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 dic 2015 :  20:33:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Roberto il numero di telaio è stampigliato sul lato sinistro della staffa frontale che collega il motore al telaio(vicino la presa di bassa tensione)solo nelle primissime produzioni il numero si trova sotto la ghiera si scarico come la Lambretta A e la B ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Bazoo2008
Nuovo


Torino - TO
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 02 dic 2015 :  22:28:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie!! grande me ne avevano dette di tutti i colori. Si intravedono sotto la vernice adesso provvederò a scoprirli con la massima cautela.A proposito cosa mi consigli,mascherare bene e sverniciatore o magari scalpellino affilato?

nivolo roberto
Torna all'inizio della Pagina

Bazoo2008
Nuovo


Torino - TO
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 02 dic 2015 :  22:29:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie trovati, appena appena visibili sotto la vernice ,ma ci sono!!!

nivolo roberto
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 03 dic 2015 :  06:55:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fai prima la foto e vedi se riesci a prenderli senza toccar nulla a volte le macchine digitali fanno davvero miracoli

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12624 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 dic 2015 :  08:38:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Puoi grattare tutti i numeri e poi ci passi un trasparente io ho fatto cosi sia per la foto che per chi deve controllare(Polizia,Carabinieri ecc.)ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 dic 2015 :  08:38:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

... solo nelle primissime produzioni il numero si trova sotto la ghiera si scarico come la Lambretta A e la B ....



Cioè?
Scusa ma non ho mica capito, puoi spiegarmi meglio?

il breizh

In rust I trust
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12624 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 dic 2015 :  08:51:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Michelangelo battendo ho scritto(sotto ghiera si scarico)invece che(sotto ghiera di scarico aggiungo marmitta)spero che ora mi sono spiegato meglio è hai capito ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 dic 2015 :  09:07:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Caro Michelangelo battendo ho scritto(sotto ghiera si scarico)invece che(sotto ghiera di scarico aggiungo marmitta)spero che ora mi sono spiegato meglio è hai capito ciao

belligerante ugo


Ok grazie, scusami non avevo capito

il breizh

In rust I trust
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits