Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 bordi scudo cromati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 giu 2005 :  12:36:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
carissimi lambrettomani!
volevo istallare sulla mia 125li3 serie che la prox settimana va in restauro(presto le foto in internet) i bordi scudo cromati!
purtroppo casalambretta non c'è li ha, almeno per il momento!
dove posso reperirli? sono rigidi e già con la fora del scudo o basta conoscere la lunghezza, comprare quelli della vespa e sagomarli a forma dello scudo?
aspetto vostre notizie

p.s.: nessuno a risposto alla mia precedente discussione! possibile che non ci sia un solo triestino in tutto il forum????^?

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 giu 2005 :  12:39:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quelli della Lambretta son fatti apposta x la I° - II° - III° serie e non sono intercambiabili con quelli della Vespa.
Questa è la ditta che li fà:
http://www.parimoramscuppini.it/index1.php
dove li compra Casalambretta, assieme a tanti altri accessori. Loro li avranno di certo disponibili.

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Torna all'inizio della Pagina

hosram
Junior +

Como - CO
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 giu 2005 :  13:09:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate ma si possono montare senza rovinare il bordo dello scudo? o e' meglio montarli prima di verniciare? ciao grazie

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 giu 2005 :  14:09:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Montarli prima di verniciare???! No.
Montarli senza rovinar la vernice si, ma con moooolta attenzione!

andre
Junior +

Nichelino - TO
Italy

Il mio Garage

246 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 giu 2005 :  14:15:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bisogna montarli dopo la verniciatura sicuramente, ma per me e' stato una impresa epica. Non sono deformabili se non con un grande sforzo e per me e' stato inevitabile portare via un po' di vernice. Se mai dovessi fare un'altra Lambra non li metterei piu'. Una cosa ancora. i fori ci sono gia, ma non combinano con quelli dello scudo. Booo, ma nel mio caso e stato cosi'.

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 giu 2005 :  15:29:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prima di montarli definitivamente ti consiglio di "adattarli" il più possibile alla sagoma dello scudo, mettendoci se è già stato verniciato, del nastro da carrozziere per proteggerlo. Non combacia proprio perfettamente, ma con un pò di pazienza puoi ottenere dei buoni risultati.
Come dice andre è molto facile rovinare il bordo dello scudo e provar delle violente fitte allo stomaco!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000