Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Velocita' LI 150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andre
Junior +

Nichelino - TO
Italy

Il mio Garage

246 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 giu 2005 :  11:20:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quanto dovrebbe fare una LI 150 2 serie di velocita' massima? La mia sento che non prende i giri bene in 4 marcia come li prende nelle altre marce. Mi sono anche accorto che quando ho fatto la miscela grassa (3 %) andava molto meno. Comunque quanto dovrebbe fare, naturalmente di tachimetro, se e' tutto a posto?

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 giu 2005 :  11:26:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Efettivi forse un 80 Km/h ma tutto dipende dal peso e stazza del pilota e da vari motivi, come pendenza, vento e tanti altri. Il tacchimetro può ingannara facilmente seganando 100 o estremo fondo scala, come anche i classici 90. Sembrerebbe che da come la descrivi la tua vada a sedersi, come quasi a non poter raggiungere il vero punto di massima velocità! Ma del resto conta che un motore al massimo dei giri non è più certo nelle condizioni di massima coppia!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000