Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 bachel clacson rondella vespa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fuda
Junior +

Pozza Di Fassa - TN
Italy

438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 01 ott 2015 :  20:42:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti, sapete se si trovano le rondelle con la scritta "la bachel" o bachel per clacson vespa? sto restaurando la vna2t clacson funziona ma manca la rondella (molto strano!!) essendo originale... ho provato ai mercatini, ma nulla... qualcuno magari ha da vendermi un clacson che non funziona ma da dove posso recuperare la rondella? grazie!

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 ott 2015 :  14:38:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Su dei restauri ho visto claxon con rondelle nuove di zecca, deduco che qualche ricambista le abbia riprodotte.

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

fuda
Junior +

Pozza Di Fassa - TN
Italy

438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 ott 2015 :  19:14:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh lo pensavo anche io...ma ne online ne presso fiere sono riuscito a trovarne mezza! nemmeno da clacson vecchi! (secondo me alcuni nascevano senza rondella bachel...poi magari sbaglio!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000