Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Eroica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

greco
Junior ++


La Spezia - SP
Italy


Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 set 2015 :  13:24:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sabato e domenica scorsa ho partecipato ha questo straordinario tour nelle colline chiantiggiane esperienza meravigliosa peccato,le lambrette erano pochissime confronto le rivali vespe.complimenti all'organizzazione.saluti angelo

danyele1965
Nuovo


Rapolano - SI
Italy


16 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 25 set 2015 :  15:40:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'ero anch'io, lambretta 125 3s celeste iseo. Abito vicino a Gaiole in chianti, non potevo certo mancare! Hai ragione Greco, abbiamo mangiato tanta polvere ma è stata una bellissima giornata.
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5085 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 set 2015 :  15:48:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì, pare che sia davvero un percorso bellissimo.
Se ne parla sovente nell'ambiente enduro-turistico e MTB.



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

max_83
Junior ++


Pieve di Cento - BO
Italy


775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 set 2015 :  09:53:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pensavo ci fosse solo l'eroica per le biciclette d'epoca. Deve essere stata una bella esperienza

Massimiliano R.
L.C.E.R.
Torna all'inizio della Pagina

greco
Junior ++


La Spezia - SP
Italy


Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 set 2015 :  13:44:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esperienza bellissima molto faticosa banco prova per la resistenza del proprio mezzo circa 120/130km su strade bianche(ghiaia) il resto (50/60)km asfalto paesaggio fantastico gente del posto da lode,la consiglio ha tutti.saluti angelo
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 set 2015 :  13:47:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In un primo momento ho pensato all'Eroica con bici d'epoca... Prima o poi la devo fare...magari in coppia con Enio ahahahahah
Non sapevo di questo raduno...sarà x la prossima.
Saluti
Torna all'inizio della Pagina

danyele1965
Nuovo


Rapolano - SI
Italy


16 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 26 set 2015 :  14:14:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Praticamente è il solito percorso dell'Eroica in bicicletta d'epoca, esiste, ormai da anni, la segnaletica permanente e si può fare quando uno vuole. Ti assicuro che non è adatta per chi restaura i propri mezzi e li mette in vetrina. Comunque io ho fatto il percorso più lungo (oltre 200 km) e l'ho completato senza alcun problema. Oltre al paesaggio toscano lungo il tragitto puoi godere di alcuni punti di ristoro e tante risate. Quella di domenica è stata la prima edizione dell'Eroica in vespa e lambretta, se il buongiorno si vede dal mattino.....
Torna all'inizio della Pagina

greco
Junior ++


La Spezia - SP
Italy


Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 set 2015 :  14:40:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
alcune foto.

DSCN3789.JPG
_ _

DSCN3797.JPG
_ _

DSCN3840.JPG
_ _

DSCN3867.JPG
_ _



DSCN3959.JPG
- -

DSCN3937.JPG
_ _

DSCN3943.JPG
_ _

DSCN3953.JPG
_ _
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5085 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 set 2015 :  21:50:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Belan, fare il giro con una "C" dev'essere un'esperienza mistica!!



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

danyele1965
Nuovo


Rapolano - SI
Italy


16 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 26 set 2015 :  23:10:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao greco, qui puoi trovare un ampio servizio fotografico, se ti interessa qualcosa penso tu possa acquistare pure online:http://www.fotostudiodonati.it/?page_id=1541
Torna all'inizio della Pagina

max_83
Junior ++


Pieve di Cento - BO
Italy


775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 set 2015 :  09:21:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che spettacolo mi ha sempre affascinato l'eroica in bicicletta.. ora a sapere che la fanno anche in lambretta. .

Massimiliano R.
L.C.E.R.
Torna all'inizio della Pagina

greco
Junior ++


La Spezia - SP
Italy


Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 set 2015 :  13:07:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti ringrazio danyele mi hanno gia inviato una mail con il sito del fotografo ho acquistato una foto domenica prima di ritornare a casa ,per perussu effettivamente una bella impresa fare il traggitto con una C io volevo portare la 125D ma alla fine ho preferito LI.saluti angelo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits