Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Visita ai stabilimenti Innocenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 set 2015 :  20:36:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Signori, sarò a milano tra qualche settimana per l'expo, al museo ci sono stato e mi interesserebbe un pellegrinaggio alla fabbrica…
Su google ho trovato la possibile strada, da "Lambrate Fs" che sembra la stazione metro più vicina devo prendere l'autobus 54 che in teoria dovrebbe avere una fermata nei pressi, qualcuno i sa dire come entrare di straforo???o meglio come faccio ad entrare senza avere problemi di sorta visto che è comunque un'area privata?

Grazie

Gian

dindo
Junior ++


Reggello - FI
Italy


764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 19 set 2015 :  06:48:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
all'expo evita assolutamente emirati arabi

175 tv
Torna all'inizio della Pagina

luclore
Junior ++


L'Aquila - AQ
Italy


596 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 19 set 2015 :  07:05:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dindo

all'expo evita assolutamente emirati arabi

175 tv



Perché? Mi hanno detto essere tra i padiglioni più belli

tv 175 teza serie prima versione 1962
Torna all'inizio della Pagina

Borntorun
Junior +


Roma - RM
Italy


127 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 25 set 2015 :  18:22:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luud

Signori mi allaccio alla discussione, sarò anche io a milano tra qualche settimana per l'expo, al museo ci sono stato e mi interesserebbe un pellegrinaggio alla fabbrica…
Su google ho trovato la possibile strada, da "Lambrate Fs" che sembra la stazione metro più vicina devo prendere l'autobus 54 che in teoria dovrebbe avere una fermata nei pressi, qualcuno i sa dire come entrare di straforo???o meglio come faccio ad entrare senza avere problemi di sorta visto che è comunque un'area privata?

Grazie

Gian



secondo me non puoi entrare. La zona è trafficata, dovresti scavalcare una recinzione alta e ti vedrebbero subito. Uno dei padiglioni della INNSE è vigilato Inoltre è rimasto ben poco da vedere, non vale la pena rischiare.
Torna all'inizio della Pagina

Emarex
Junior +


Busto Arsizio - VA
Italy


140 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 29 set 2015 :  01:01:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in realtà non bisogna scavalcare, ma fare l'esatto opposto, cioè chinarsi :)
il giro, comunque, vale solamente per il primo capannone che trovi alla fine dello spazio verde del nuovo quartiere residenziale di rubattino. del capannone, non sorvegliato, rimane solo il telaio (bello saccagnato), i vetri non ci sono più e la vegetazione ha ormai dolcemente ricoperto la pavimentazione. merita qualche foto perchè nonostante ciò è molto scenico. oltre questo capannone, non c'è più nulla da vedere. recentemente sono arrivate le ruspe. sempre più in là c'è la videosorveglianza, poi. e se ti va male becchi anche qualche rom.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits