Autore |
Discussione |
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage
3906 Messaggi Iscritto dal 2007
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 set 2015 : 10:32:37
|
e si e dura la vita ........... a parte le battute e un bel borgo dell Appennino Dauno pensate credo che sia l unico paesino in tutta la provincia di FG ad avere il WIFI free nella piazzetta centrale e' da ammirare per la pulizia delle strade Miki appena letto il titolo mi ero preoccupato ero tentato a portar via il cartello ,dietro e bloccato con 4 dadi di M8, ma poi guardando bene intorno dal lato opposto della strada c'era la caserma dei carabinieri........
IMG_0976.jpg _ _
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 set 2015 : 14:50:22
|
Io me lo sarei preso! Se arrivavano i carabinieri e dico se, e ti chiedevano i documenti gli davi il cartello!!!
Stefano Licci |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5180 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 set 2015 : 15:37:13
|
Beh, Antonio, prendere per prendere allora svita quello senza riga rossa! Mica sei finito, eh (sgratt sgratt sgratt!!)........
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3906 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 set 2015 : 16:03:53
|
Che fortuna avere un paese uguale all'anagrafe, per giunta un bel borgo.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 set 2015 : 19:13:28
|
UCitazione: Messaggio inserito da perussu
Beh, Antonio, prendere per prendere allora svita quello senza riga rossa! Mica sei finito, eh (sgratt sgratt sgratt!!)........
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Quello senza la riga rossa. è proprio davanti ai carabinieri però se ci ritorno devo andare dall altra parte del paese per vedere gli altri cartelli sperando che non ci sia la caserma della polizia
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
|
|
|
Discussione |
|