Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Rettifica Gori 175 Help
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 ago 2015 :  17:12:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ovviamente io parlavo della tolleranza dei 175 sui 200 non dico nulla
Torna all'inizio della Pagina

Cesare77
Nuovo


Riccione - RN
Italy


46 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 26 ago 2015 :  20:24:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pistone trovato su King.....Marca DINAMIN 3 fasce di sicuro dell'epoca, Italiano vista la confezione,il disegno e come un pistone attuale.Poi vi aggiorno su come sono le prestazioni. Ma sono sicuro di una cosa... che meglio un componente per la nostra lambretta di 50 anni fa (escluso componentistica elettronica)che uno odierno dove direttamente o indirettamente i Cinesi/Indiani ci hanno messo le mani.

frusi cesare
Torna all'inizio della Pagina

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 ago 2015 :  20:57:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok, ma vai comunque in rettifica a far misurare le tolleranze, meglio un controllo in più ora che sei in ballo. dinamin tre fasce sicuramente scalderà non poco, la rettifica dovrebbe essere almeno 10 centesimi. fai controllare la testa, con una rettifica a 63,2 e la testa a 62 rischi il battito (letteralmente) in testa. e poi, scusa la pedanteria, devi fare un rodaggio certosino, miscela al 4 con olio buono e non superare i 60 per almeno i primi 500 km, cercando di non andare ad andatura costante, pena smagrimento repentino. solo ben dopo i mille proverai un po a tirare, altrimenti ti troverai punto a capo

"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Cesare77
Nuovo


Riccione - RN
Italy


46 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 26 ago 2015 :  23:08:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie geppe faro' tesoro dei tuoi consigli.



frusi cesare
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits