Salve,martedì ho fatto all'anagrafe l'autentica di firma,nessun problema a parte il fatto che mi hanno detto che secondo loro non dovevo compilare il quadro dei dati dell'acquirente cioè io (???).Mentre aspetto che mi sistemino in carrozzeria le fiancate ho portato l'interruttore dello stop vicino al pedale come vuole il cavo dell'impianto preso dal ricambista,prima era in prossimità della ruota posteriore.Il supporto convesso che ho costruito mi permette di fissarlo con una sola vite senza pericolo che si sposti durante il movimento di frenata.Ora mi riposo per 15 giorni grazie ad uno specchio antico che mi è caduto in testa e rompendosi mi ha tagliato un braccio tanto da finire in sala operatoria per la sutura e sentirmi dire che mi è pure andata bene !Buon ferragosto a tutti!
a riposo i contatti sono chiusi ,collegando il perno scorrevole alla leva del freno si aprono contrastando la resistenza di una molla interna,quando si frena tornano in posizione di riposo e fanno il contatto :una richiesta importante,le guaine vanno bene come le ho passate o andavano sopra la staffa portascudo ?
ho seguito i consigli in un post dove li facevano passare tra il supporto pedana e la staffa del freno.Spero di riuscire a spostarli staccandoli dal lato motore uno alla volta.Ho già montato lo scudo e non ho intenzione di svitare tutte le viti dei binari
Io abbasserei un pochino i cavi nel tratto tra A e B perchè il rischio è che non riesci a montare la pedana. La guaina con l'impianto elettrico è meglio che passi sotto il tubolare, per lo stesso motivo di prima.
ho già montato la pedana il dubbio è se oltre a passare sopra la staffa "A" le guaine devono passare anche sopra la staffa "B" magari no quella della frizione perchè farebbe una curva stretta