ciao a tutti volevo chiedere un informazione, mi sto cimentando a rimontare lo scudo anteriore della mia 150sx e non mi ricordo un particolare .. ma in alto dove va fissato il nasello le ranelle sono quelle sagomate e si monta con le viti a taglio o cosa? Grazie
No perché ho fatto cromare pedivella freno e accensione, ma la ghiera faro non me l'hanno cromata, ma non so se non l hanno fatto perché è di un altro materiale o cosa perché ho commissionato un mio collega di lavoro che abita dove c è questa ditta e non so se è stata una dimenticanza oppure veramente non si puo cromare per via del materiale quindi volevo chiedere soltanto sapere se si puo cromare
Infatti è difficile da cromare e il risultato non è garantito. Ti dico che la casa la vende e a buon prezzo a mio parere, ma di come calzi non so. Se c'è qualcuno che ne posta le impressioni sarebbe l'ideale.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
la ghiera mi risulta essere in zama e si può cromare ma soltanto da chi croma questo materiale ; è diverso dal classico alluminio. Il casa come il Bosatta non sono perfetti , bisogna accontentarsi del risultato.