Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 carburatore 173 tv3
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sante
Junior +


Vinovo - TO
Italy


158 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 23 ago 2015 :  14:32:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come registrare il carburatore?

Bruno Milani

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 ago 2015 :  16:27:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Partendo da quale problema?

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Sante
Junior +


Vinovo - TO
Italy


158 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 23 ago 2015 :  18:13:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi da l impressione di vuoto in accelerazione quando sono in quarta e accellero!

Bruno Milani
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 ago 2015 :  19:54:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tappo serbatoio ostruito?

-------------------------
Homo Nocturno
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 ago 2015 :  21:29:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Partirei dal tipo di carburatore, dal settaggio e dal tipo GT.



il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Torna all'inizio della Pagina

Sante
Junior +


Vinovo - TO
Italy


158 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 23 ago 2015 :  21:39:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Originale 1sh/20 revisionato e ripulito mi servirebbero le istruzioni della componentistica se qualcuno le ha?

Bruno Milani
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 ago 2015 :  22:09:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Getto del massimo 106, minimo 50, starter 50, polverizzatore 1.
Come detto prima è utile sapere anche il tipo di GT che hai, originale, rettificato,,,



il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 ago 2015 :  14:42:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Michele valvola 1 e polverizzatore 2 no 1 ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Sante
Junior +


Vinovo - TO
Italy


158 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 24 ago 2015 :  21:38:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Troppo tecnici avete uno schemino di dove sono tutti questi ugelli? Grazie

Bruno Milani
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 ago 2015 :  00:30:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qui ci sono delle istruzioni per la messa a punto dei carburatori.
http://www.scooterdepoca.com/users/users_schede.asp?schedaID=39

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ago 2015 :  21:21:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oppure anche qui.
http://www.motocross50.it/ManualedelCarburatore.pdf


Troppo belli glì anni 60-70.
Torna all'inizio della Pagina

Sante
Junior +


Vinovo - TO
Italy


158 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 28 ago 2015 :  20:53:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi ritrovo sempre il carburatore ruotato e le viti dello starter lente
come posso bloccarle ?

Bruno Milani
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 ago 2015 :  08:31:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Evidentemente il carburatore non stringe bene sul collettore sarà consumato devi cambiarlo,le viti vanno solo strette bene non devi mettere niente ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits