Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 buca letale..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18168 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 ago 2015 :  00:32:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Forse si è manomessa la massa della bobina.

Ciao.

Ogni tanto c'indovino, cosa ho vinto?

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

emilio1979
Junior +

Reggio Calabria - RC
Italy

235 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 set 2015 :  13:19:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi l' odissea continua.... Ho percorso 8 km.... Appena riscaldata ha iniziato a perdere potenza e come al solito si e' fermata e non ne ha più voluto sapere. Tra i vari tentativi sostituisco il volano e riparte subito. La rimetto in strada e alla stessa distanza stesso problema. Mi sono imbufalito e ho scassato cavalletto ed ammaccato sacca lato motore.... Se riesco a risolvere la sistemo nuovamente altrimenti la finisco con una mazza

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12820 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 set 2015 :  14:04:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Emilio potrebbe essere le luci di scarico o marmitta ostruite,oppure la testata non stretta bene controlla ciao

belligerante ugo

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 07 set 2015 :  00:06:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono felice che hai risolto..la tua esperienza potrebbe aiutarci nel caso succedesse qualcosa di analogo!

Crescenzo

sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy

Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 07 set 2015 :  14:14:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se hai problemi quando si scalda allora sono pronto a scommettere che è la bobina AT ( quella esterna )

Vespapapapapa

emilio1979
Junior +

Reggio Calabria - RC
Italy

235 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 set 2015 :  12:04:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo anch'io sia la stessa cosa. Per ora ho cambiato solo la candela e funziona abbastanza bene. Per non sbagliare sto circolando con una bobina esterna di ricambio nel cassettino. Se si dovesse fermare nuovamente la cambio al volo... Se non riparte vola lo stesso ma a modo mio...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000