Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 carburazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Hot_Tires
Nuovo


Landshut - LA
Germany


11 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 07 ago 2015 :  15:13:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sto apprestando al perfezionamento della mia lambretta, o meglio, provare a metterla su strada e cercare di capire cos'altro devo fare.
Al mometno ho un cilindro in ghisa con pistone honda una martimma sito ancilotti accensoine indiana e un PHBH 26.
Non ho troppa dimestichezza con il carburatore e vorrei iniziare a capire meglio come funziona, e soprattutto che ti po di getti mettere.
Al momento il massimo è un 103 e il minimo un 52 ma così facendo la vite del minimo e tutta avvitata e la lambretta tiene appena il minimo...

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12615 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 ago 2015 :  08:45:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Marco se la vite del minimo è tutta avvitata il minimo è piccolo oppure otturato controlla ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 ago 2015 :  09:19:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se cerchi in rete ci sono milioni di guide su come carburare, non per forza devi partire con l'idea di carburare una "lambretta". Il principio è lo stesso identico per tutti i due tempi, niente di piu niente di meno... ;)

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits