Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 jetex 22 o sh 222 ce ne sono altre marche
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mauryone
Junior +


Pralungo - BI
Italy


Il mio Garage

130 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 20 lug 2015 :  23:52:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti cosa mi dite del carburatore jetex 22 va bene con il collettore sh 118 è migliore o simile al dellorto ci sono altre marche di carburatori x la lambretta

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 lug 2015 :  10:00:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao , il jetex 22 è una copia indiana del dellorto, ci vuole il collettore suo non puoi metterlo su un collettore per il 18, è un carburatore discreto , ma sempre meglio un buon dellorto se lo trovi...

Lambretta Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

Davide98
Junior ++


Colle Umberto - TV
Italy


674 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 21 lug 2015 :  12:49:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il mio jetex 25 va molto bene.
Dipende se sei fortunato o no.. te ne può capitare anche uno fatto male.

"200 gori sport"
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 lug 2015 :  23:39:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I Jetex vanno bene il più delle volte, il mio che è un 24, talvolta fa i capricci.



il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Torna all'inizio della Pagina

Mauryone
Junior +


Pralungo - BI
Italy


Il mio Garage

130 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 27 lug 2015 :  21:19:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cio a tutti ma si può trovare il 22 dellorto e a che prezzo qualcuno mi sa dire qualcosa gazie
Torna all'inizio della Pagina

Cesare77
Nuovo


Riccione - RN
Italy


46 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 02 ago 2015 :  15:55:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esiste dell'orto phbl 22 costa sugli 80/85 euro


frusi cesare
Torna all'inizio della Pagina

200dl
Junior +


Carmignano di Brenta - PD
Italy


149 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 ago 2015 :  18:27:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...c'è anche questo, ora è fuori stock ma penso che a breve ritorni disponibile. Io ne ho visto uno, è una copia identica del DELLORTO, niente a che vedere con gli indiani jettex. Fatto in inghilterra o almemo così dicono.
Enrico


http://www.scootopia.co.uk/product/7426-3303/Scootopia-Lambretta-SH222-22mm-carb
Torna all'inizio della Pagina

Aslan
Nuovo


Castellammare Di Stabia - NA
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 07 ago 2015 :  00:14:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve ragazzi non so se aprire una nuova discussione oppure rimanere su questa NO SMS MODE si parla sempre di carburatore 22 phbl ma volevo sapere un vostro consiglio su come carburarlo io ho una tv 175 con un phbl 22 mi sapreste dire che getti mettere ? Anche da dove partire cosi per avere una giida da seguire .
Grazie :)
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12615 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 ago 2015 :  08:10:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Luca prova con valvola 45,spillo D 22,max 110 minimo 50 ciao(comunque ogni Lambretta ha la sua configurazione anche se sono uguali,perciò devi provare finchè arrivi a quella più perfetta)

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Aslan
Nuovo


Castellammare Di Stabia - NA
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 07 ago 2015 :  17:26:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa ugo mi puoi spiegare meglio perche non ho capito bene il fatto delle valvole lo spillo e se mi puoi aiutare a trovare la configurazione della tv 175 serie 2 , scusa se ti do fastidio
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12615 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 ago 2015 :  08:41:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho detto che devi provare con la valvola o ghigliottina e lo spillo o ago e la configurazione per iniziare è quella che ho scritto sopra ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Aslan
Nuovo


Castellammare Di Stabia - NA
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 08 ago 2015 :  15:26:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok grazie ti farò sapere
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits