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emilio1979
Junior +


Reggio Calabria - RC
Italy


235 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 ago 2015 :  02:34:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo questo particolare. L' abbiamo messa in moto senza marmitta e con la bottiglia diretta attaccata al carbutarore... Come una flebo x intenderci. NADA, la bastarda continua a fare i capricci
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Task182
Junior +


Lonato - BS
Italy


Il mio Garage

356 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 ago 2015 :  09:46:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A questo punto hai provato tutto,visto il rigetto nel carburatore)mi viene il sospetto di problemi nella camera di manovellismo (rigature e conseguenti problemi in aspirazione)),bisognerebbe provare a montare un collettore con aspirazione lamellare.
A trovarlo in prestito ....
Ciao Stefano
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tizipicci
Nuovo


Parma - PR
Italy


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Inserito il - 10 ago 2015 :  16:11:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
potrebbe essere che usando la bottiglia faccia il vuoto e non arrivi la benzina al carburatore?
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polsa83
Junior +


Castellammare Di Stabia - NA
Italy


270 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 ago 2015 :  19:43:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me in passato è successo qualcosa di simile, di cui mi sono accorto solo per caso: il cavo dell'alta tensione fra candela e bobina, quando si riscaldava conduceva male la scintilla. Cambiato il cavo è andato tutto OK.
A questo punto prova !
Ciao
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emilio1979
Junior +


Reggio Calabria - RC
Italy


235 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 ago 2015 :  20:11:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo questo particolare. L' abbiamo messa in moto senza marmitta e con la bottiglia diretta attaccata al carbutarore... Come una flebo x intenderci. NADA, la bastarda continua a fare i capricci
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emilio1979
Junior +


Reggio Calabria - RC
Italy


235 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 ago 2015 :  21:40:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse si e' trovato il bandalo della matassa..... A detta del meccanico che c'ha messo le mani, il volano e' da buttare perche' smagnetizzato..... In effetti con un altro volano la vespa funziona. La cosa che piu' mi ha reso dubbioso ed incuriosito e' che a detta del meccanico il volano si sarebbe smagnetizzato perche' lavato sicuramente con benzina o solventi... A me sembra una cazzata. Che ne pensate?
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ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
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Inserito il - 11 ago 2015 :  22:45:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da emilio1979

Forse si e' trovato il bandalo della matassa..... A detta del meccanico che c'ha messo le mani, il volano e' da buttare perche' smagnetizzato..... In effetti con un altro volano la vespa funziona. La cosa che piu' mi ha reso dubbioso ed incuriosito e' che a detta del meccanico il volano si sarebbe smagnetizzato perche' lavato sicuramente con benzina o solventi... A me sembra una cazzata. Che ne pensate?




Di sicuro basta rimagnetizzarlo, ottima mossa andare da un meccanico capace.

il breizh

In rust I trust
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Task182
Junior +


Lonato - BS
Italy


Il mio Garage

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Inserito il - 11 ago 2015 :  23:22:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche per me è una azzata, penso si sia smagnetizzato perchè lasciato troppo tempo smontato.
Anni fa smontai un motore in cc togliendo l' indotto e lasciando cosi i magneti liberi di "guardarsi", i piu esperti mi dissero che cosi facendo si smagnetizzavano i magneti e di introdurre al posto dell indotto una barra di ferro.Diciamo che da allora se smonto un motore o un volano all' interno metto sempre dei dadi o bulloni e finora nessun problema.
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Task182
Junior +


Lonato - BS
Italy


Il mio Garage

356 Messaggi
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Inserito il - 11 ago 2015 :  23:23:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cmq un BRAVO al Meccanico che ha trovato il problema.
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