ho provato a sostituire la sella della j50, ma il ricambista mi ha dato una più piccola rispetto al telaio che era sulla mia j50 (quello della foto), sono tornato dal ricambista e mi ha detto che il mio non è quello originale e neppure da lambretta, per cui mi ha venduto anche il telaio, però montando la sella rimane scoperta la zona posteriore, qual è il problema?
secondo dubbio: ho eliminato il vecchio tappeto di gomma che si era indurito, purtroppo l'avevano incollato con il mastice e adesso non so come ripulire la carrozzeria, avete consigli?
Essendo una special la sella Non è corretta. Il telaio forse si. Mentre per il mastice non saprei cosa consigliarti. Considera che il tappeto di gomma nuovo andrebbe nuovamente incollato. Questo modello lo facevano così
da quello che ho capito, non è della special, ma della j50 normale, comunque a me piace, ieri l'ho sistemata meglio, inizialmente avevo messo della gommapiuma e non andava bene, si vedeva il telaio, per cui l'ho tolta.
quella è della J modello 66. se ha il dietro spiovente è la più bella sella da J. ci sono poi quelle lunghe ma con il dietro come le selle lunghe da lambretta tipo LI ma seondo me ci sta peggio.
la singola e quella da special non le digerisco...
------------------------- I'd rather go fast on a slow bike, then slow on a fast bike