Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 problemi elettrici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fulvio
Junior +

Bologna - BO
Italy

118 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 lug 2015 :  17:22:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la mia lambretta 125dl a un certo punto si è spenta,occhiata alla candela non c'è scintilla cambio bobina "barilotto" mi và per cinque minuti e poi basta,messo quella del ciao idem ,cosa può essere puntine incollate ?condensatore vi ringrazio dell'aiuto che mi potete dare per risolvere il problema grazie Fulvio

fulvio merendi

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 lug 2015 :  18:25:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, il condensatore.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Fulvio
Junior +

Bologna - BO
Italy

118 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 lug 2015 :  18:29:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie Iso domani metto un condensatore nuovo

fulvio merendi

Fulvio
Junior +

Bologna - BO
Italy

118 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 ago 2015 :  06:42:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
stamane mi accingo a cambiare il condensatore , consigliatami da Iso però, cambio anche le puntine poichè ho notato un forte scalino,un meccanico mi ha detto che cambiando le puntine cambia anche la fase è vero?e se è vero come faccio a metterlo in fase?grazie delle risposte che mi potete dare

fulvio merendi

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12641 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 ago 2015 :  07:56:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Fulvio cambiando le puntine devi solo regolare l'apertura e la chiusura,prima di smontarle segnati la posizione ciao

belligerante ugo

Fulvio
Junior +

Bologna - BO
Italy

118 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 ago 2015 :  11:02:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie dei tuoi consigli,ho fatto come mi hai detto e la lambretta va benissimo

fulvio merendi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000