Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 info su pedivella abbassata.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 lug 2015 :  11:18:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti In questi giorni ho sostituito il tendicatena controllato tutto chiuso il motore vado a mettere in moto e la pedivella non mi torna piu su, l'unica cosa che ho notato è che il millerighe dell'alberino è un po rovinato lo era anche prima ma tutto era ok.Oggi ho riaperto il carter controllato e non ho notato niente di anomalo secondo voi cosa puo essere grazie a tutti buona giornata.

falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy

Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 13 lug 2015 :  11:54:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai caricato un pò la molla?

.Com
Torna all'inizio della Pagina

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 lug 2015 :  12:03:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
molla carica controllato.

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 lug 2015 :  12:14:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non è che tragia nel disco frizione?

falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy

Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 13 lug 2015 :  12:18:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

non è che tragia nel disco frizione?

Che tocchi?

.Com

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12644 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 lug 2015 :  14:01:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto e controlla anche il fermo dell'albero ciao

belligerante ugo

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 lug 2015 :  15:33:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
unica cosa che ho notato mi sembra ci sia un leggero strusciamento sul disco frizione cosa mi consigliate di fare.

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 lug 2015 :  16:32:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lima il perno dove tocca

gerlando
Junior ++

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 13 lug 2015 :  20:15:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io metto anche due guarnizioni

ciao da jerri

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 13 lug 2015 :  21:10:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se tocca il perno,gia detto in altra discussione,dove inserisci il perno ci sono delle boccole una internamente altra parte esternamente,si vede che è venuta un po fuori in modo che la battuta del perno rimanga un pochino piu fuori e tocca li,ribattilo al suo posto e basta,niente limature niente doppia guarnizione.

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 lug 2015 :  08:59:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antonio, non sempre è così, a me è chapitato di dover proprio limare in certi motori!! ;-))

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 lug 2015 :  12:51:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mattia,a meno che uno non abbia spessorato troppo la campana,o che abbia apportato modifiche strategiche,il problema sta dove indico,originariamente non vanno limate,ora voglio dire che se lui trova sfregolii li,al 99x100 è come dico io,riscontrato nelle mie lambrette piu di una volta.

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 lug 2015 :  12:55:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Inserito il - 12 gen 2015 : 09:54:30 Mostra Profilo Invia Email Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dl 150

a me era successo che,dove va l'ingranaggio messa in moto,l'alberino per intenderci,dentro ce una boccola in ottone,o due ,non ricordo bene,comunque quella interna era uscita di qualche millimetro è questo faceva avanzare in avanti alberino e grattava contro la campana frizione,sono sicuro che è lo stesso problema.

il problema era prorpio questo. Sul perchè ogni tanto la leva vada a vuoto invece non si che dire. Apparentemente non c'è niente di anomalo.
Paolo

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 lug 2015 :  12:57:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mattia,trova questa discussione.

SX150 rumore carter catena e leva avviamento

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 lug 2015 :  14:01:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si l'ho seguita.
grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000