Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 aiutooo forcella DL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Superciuk
Junior ++

Malcontenta di Mira - VE
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 lug 2015 :  12:02:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao raga ho bisogno del vostro aiuto;e ver avere un'idea di cosa potrebbe essere
ho revisionato forcella DL originale ( cambiato i trombonicini ) ma non le molle apparentemente sembrano in buono stato;spstiuito le gomme tutte con quele di casa lambretta;ho cambiato anche i due supporti dei biscottini
cuscientti sterzo nuovi sia quello superiore che quello inferiore
il freno a disco revisionato con cuscinetti e paraoli; nuovi cerchii in ferro ( sia anteriore che posteriore );pneumatici nuovi s83;
silent-block motore nuovi ( tuttolambretta )

altro che dire dopo aver messo la lambra in cavaletto con la ruota alzata provato il lasco forcella non c'è

fissaggio ghiera della forcella stretto molto stretto

ora quando sono in viaggio sembra anzi è come avere la forcella molla

sembra lasca; quando terzi sembra che ti scampi via con vibrazioni

altra porva che ho fatto è quella di sostituire il freno a disco con un altro ma ho lo stessa cosa

cosa potrebbe essere

ringrazio in anticipo

il Tempo Stringe..!!!!

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12644 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 lug 2015 :  14:17:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Superciuk evidentemente devi registrare meglio la forcella,penso che hai fatto cosi,devi stringere la calotta n.33 tav.VIII la forcella deve andare sia a destra che a sinistra con facilità poi la rondella di sicurezza n.32 ed infine il registro n.31,mantieni fermo con la chiave la calotta e stringi il registro con forza ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 13 lug 2015 :  21:14:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
aggiungerei che la ruta non deve stare sul cavalletto ma bensi a terra quando la stringi.
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5100 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 lug 2015 :  21:35:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A che pressione hai gonfiato la ruota davanti?

A+

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000