Ciao raga ho bisogno del vostro aiuto;e ver avere un'idea di cosa potrebbe essere ho revisionato forcella DL originale ( cambiato i trombonicini ) ma non le molle apparentemente sembrano in buono stato;spstiuito le gomme tutte con quele di casa lambretta;ho cambiato anche i due supporti dei biscottini cuscientti sterzo nuovi sia quello superiore che quello inferiore il freno a disco revisionato con cuscinetti e paraoli; nuovi cerchii in ferro ( sia anteriore che posteriore );pneumatici nuovi s83; silent-block motore nuovi ( tuttolambretta )
altro che dire dopo aver messo la lambra in cavaletto con la ruota alzata provato il lasco forcella non c'è
fissaggio ghiera della forcella stretto molto stretto
ora quando sono in viaggio sembra anzi è come avere la forcella molla
sembra lasca; quando terzi sembra che ti scampi via con vibrazioni
altra porva che ho fatto è quella di sostituire il freno a disco con un altro ma ho lo stessa cosa
Scusa Superciuk evidentemente devi registrare meglio la forcella,penso che hai fatto cosi,devi stringere la calotta n.33 tav.VIII la forcella deve andare sia a destra che a sinistra con facilità poi la rondella di sicurezza n.32 ed infine il registro n.31,mantieni fermo con la chiave la calotta e stringi il registro con forza ciao