Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 chiarimenti vna2t
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 giu 2015 :  13:50:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Fuda, ma ze tu hai fori di interasse da 97 vuol dire che il faro originale deve avere quell'interasse, i fori non venivano fatti a caso.

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

fuda
Junior +

Pozza Di Fassa - TN
Italy

438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 30 giu 2015 :  23:48:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

Scusa Fuda, ma ze tu hai fori di interasse da 97 vuol dire che il faro originale deve avere quell'interasse, i fori non venivano fatti a caso.

esattamente, un ricambista mi ha detto che il faro non originale ha interasse 90, invece l'originale ha interasse 97mm...tutto qui

sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy

Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 lug 2015 :  00:03:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche io ho una VNA e l'ho restaurata io da 0 , quando l'ho presa era originale al 100% e fori sul canotto non ne aveva...
La mia però è una VNA1T quindi non voglio insistere troppo su questa cosa , ma di VNA ne ho viste diverse e nessuna aveva mai il foro sul canotto.
Parabole non ho , purtroppo anch'io ho una parabola nuova generazione che mi fa vomitare solo al pensiero. Se vuoi una conferma sull'interasse dei fori faro posteriore ti posso dare le quote, ma solo fra due settimane... sono con le chiappe al sole !!
In mp ti invio un link di un thread che ho fatto in un altro forum. Te lo mando in mp perchè non so se creo problemi mettendo un link di un'altro forum...

Vespapapapapa

fuda
Junior +

Pozza Di Fassa - TN
Italy

438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 03 lug 2015 :  18:39:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sanrem

Anche io ho una VNA e l'ho restaurata io da 0 , quando l'ho presa era originale al 100% e fori sul canotto non ne aveva...
La mia però è una VNA1T quindi non voglio insistere troppo su questa cosa , ma di VNA ne ho viste diverse e nessuna aveva mai il foro sul canotto.
Parabole non ho , purtroppo anch'io ho una parabola nuova generazione che mi fa vomitare solo al pensiero. Se vuoi una conferma sull'interasse dei fori faro posteriore ti posso dare le quote, ma solo fra due settimane... sono con le chiappe al sole !!
In mp ti invio un link di un thread che ho fatto in un altro forum. Te lo mando in mp perchè non so se creo problemi mettendo un link di un'altro forum...

Vespapapapapa

ti ringrazio, non avendo amm originale non posso fare ciò che dici..cmq su vespa tecnica c'è in esempio una vna1t con foro! vedere x credere!

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 lug 2015 :  07:51:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il portaruota retroscudo usato per le VNa VNb Vb1 , VBB era questo

WP_20150715_005.jpg
- -

fuda
Junior +

Pozza Di Fassa - TN
Italy

438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 lug 2015 :  18:12:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti ringrazio ne ho preso uno simile.... d'epoca..un po storto ma già raddrizzato...costo 5 euro! XD ora sto facendo stucco a nastro
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000