Autore |
Discussione |
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 01 giu 2015 : 19:57:26
|
Messaggio delle 17:19:06 Fermi a Montesilvano per una birra. Abbiamo volutamente evitato la superstrada e siamo passati per il Centro di Pescara, un'odissea! Un signore ci ha gentilmente fatto strada in auto per portarci fuori dal caos!
E-mail con foto delle 19:33 Oggi percorsi 280 km. Dopo una pazzesca fila di auto siamo arrivati a Villa Rosa. E' zona doc per un ottimo vino rosso. All'entrata del Camping Tiziano rompe il filo frizione. Pattuiamo il prezzo del Bungalow 50€ complessivi per tutti 5. Abbiamo il ristorante sulla spiaggia, appena sostituito filo andiamo a cenare.
68-camping.JPG _ _
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 giu 2015 : 21:10:19
|
I conti non tornano,,,, se il gamba di legno era al raduno, chi è quello che sta li? o si e sdoppiato o è il fratello gemello. Ad ogni modo fa piacere che ci si diverte con le Lambrette.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 giu 2015 : 21:32:02
|
Citazione: Messaggio inserito da mikigrant
I conti non tornano,,,, se il gamba di legno era al raduno, chi è quello che sta li? o si e sdoppiato o è il fratello gemello. Ad ogni modo fa piacere che ci si diverte con le Lambrette.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Con il gamba ci siamo trovati alla masseria del parco solo alla mattina poi lui è andato al raduno e noi a fare i turisti per i fatti nostri
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
|
Inserito il - 02 giu 2015 : 08:16:30
|
Martedì 2 giugno - Festa della Repubblica
Arrivata mail con foto alle 08:04. Sono in partenza verso casa. E il lago di bauxite che ha dato il titolo alla discussione? Sta là ed è buono per il prossimo giro!
69-partenza.JPG _ _
70-partenza.JPG _ _
Certo che tutti quegli ombrelloni e quei lettini alle loro spalle sono davvero invitanti... chissà se ci faranno un pensierino?
|
|
Oca canadese DOC |
straka
Senior
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 1046 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 giu 2015 : 10:29:18
|
complimenti, gran bel giro
sargenti luca |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
|
Inserito il - 02 giu 2015 : 12:32:38
|
Aggiornamento telefonico delle 12:30
Questa mattina nel pressi di Senigallia un'auto ha fatto una virata improvvisa a sinistra. Il gruppetto di lambrettisti si è sparpagliato in tutte le direzioni (come un nugolo di moscerini) per evitare d'impattare la vettura. E' andata bene, ma la paura è stata tanta. Si sono comunque, prudentemente, fermati per fare pipì e quindi scaricare un po' la tensione del momento!
Attualmente sono vicini alle terre di Sbruscoli. Fermi a Cattabrighe hanno deciso di pranzare prima di affrontare la salita di La Siligata. Li ho sentiti in discussione, dati i tempi occorrenti per il pasto, se optare per uno spuntino veloce ...oppure il “solito” aperitivo con stuzzichini + antipasto, bis di primi, secondi, dolcino, amaro caffè e ammazzacaffè! Mi immagino, quasi, cosa decideranno...
|
|
Oca canadese DOC |
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
|
Inserito il - 02 giu 2015 : 13:00:31
|
Arrivata ora questa foto... niente pasto veloce!
Comunque sembrano distratti dal pranzo causa qualcosa sullo sfondo.
71-distrazione.JPG _ _
|
|
Oca canadese DOC |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 giu 2015 : 14:31:50
|
Quella lì dietro è stata pagata da Biccari che, approfittando del momento di disattenzione, sta spazzolando tutto quello che è rimasto nella fiamminga di portata... ma distrarsi quando si è a tavola con una vecchia volpe, per giunta, affamata!
Bicius |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
|
Inserito il - 02 giu 2015 : 15:33:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Quella lì dietro è stata pagata da Biccari che, approfittando del momento di disattenzione, sta spazzolando tutto quello che è rimasto nella fiamminga di portata... ma distrarsi quando si è a tavola con una vecchia volpe, per giunta, affamata!
Bicius
Heemmm... Mauri, si sono arenati! Tu che sei più vicino loro, vedi se riesci a inviare qualcuno per recuperarli! Ti mando MP con l'indirizzo del luogo. Sono ancora fermi alla trattoria. Durante il pranzo hanno fatto gruppo con alcune bellezze locali e si sono dimenticati di tutto il resto, sono completamente affrancati dal mondo. Giancarlo, coadiuvato da una delle nuove conoscenze femminili, sta dando al gruppo lezione di approccio galante. Subito tutti gli altri provano a replicare cercando d'imitare il maestro. Inarrivabile! Mi hanno mandato alcune foto e un filmato, ne ho trovata solo una in cui sono presentabili... ma è già di alcune bottiglie fa!
72-fermi.JPG _ _
|
|
Oca canadese DOC |
gambadilegno
Junior
Barletta - BA Italy
69 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 02 giu 2015 : 20:05:24
|
Carissimi amici, dopo alcuni giorni passati in ottima compagnia, mi è doveroso documentarvi l'accoglienza riservata a quel gruppo di .....amici capeggiati dal r.....e che voi ben conoscete. Galli mancavate entrambi e la mancanza si sentiva .
o_daccoglienza_a.jpg - -
il_r.....e_____a.jpg - -
amici_a.jpg - -
ruppo_completo_a.jpg - - |
|
|
gambadilegno
Junior
Barletta - BA Italy
|
Inserito il - 02 giu 2015 : 20:17:51
|
Carissimi amici ed a te Mauro in particolare, devo fare una mia onesta considerazione : da quando facciamo raduni insieme ho notato un cambiamento nel nostro amico del sud abbastanza radicale. Prima, mi era anche da stimolo, infatti alcune volte ho cercato di imitarlo, dormiva in tenda mangiava solo per sostenersi beveva sempre tanto. Ora dorme in albergo mangia a ristorante con esigenza, e beve sempre tanto. Cosa gli è successo?'????? Fammi sapere gambadilegno |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
|
Inserito il - 02 giu 2015 : 21:14:23
|
Citazione: Messaggio inserito da gambadilegno
Carissimi amici ed a te Mauro in particolare, devo fare una mia onesta considerazione : da quando facciamo raduni insieme ho notato un cambiamento nel nostro amico del sud abbastanza radicale. Prima, mi era anche da stimolo, infatti alcune volte ho cercato di imitarlo, dormiva in tenda mangiava solo per sostenersi beveva sempre tanto. Ora dorme in albergo mangia a ristorante con esigenza, e beve sempre tanto. Cosa gli è successo?'????? Fammi sapere gambadilegno
Ciao Rugg, a me il Biccaro non ha mai provocato alcun stimolo, comunque i gusti son gusti! La spiegazione del cambiamento è semplice, il suo contakm è su quota 600.000 Adesso gli servono un po' più calorie e ha bisogno di rifornimenti cospicui e frequenti. Il suo motore non rende come una volta e consuma di più! Non fuma, ma di combustibile ne brucia a volontà. Quando provavi d'imitarlo (mi ricordo a Le Matinelle) viveva d'amore ed avventura, adesso gli servono anche troccoli e Primitivo di Manduria. Ti aspettiamo (mio Fratello ed io e Tutti gli altri della balotta) alla prima occasione che avrai di venire in Emilia.
Sono comunque un po' in apprensione perché non ho più avuto news dei monelli da oggi pomeriggio. Anche Bicius che doveva occuparsi del loro recupero è irreperibile!
|
|
Oca canadese DOC |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 02 giu 2015 : 21:47:54
|
Ho ricevuto un messaggio via whatsapp. mi sa che il Biccarone è arrivato a casa, causa ciliegie non sono riuscito ad intercettarlo, peccato, mi sarebbe piaciuto mettergli un bastone fra le ruote... mentre stava andando!!! Comunque diceva che ha fatto un altro viaggio da favola, e alla fine ha sempre qualcosa che gli è rimasto dentro (no, non mi riferisco al mangiare non ancora digerito) e che non è riuscito a fare (no, non mi riferisco a qualche falso allarme gastroenterico), ma piuttosto un qualche appuntamento o qualcosa di non visto durante il tragitto che gli darà sicuramente la scusa per ritornarci ancora. Maledetto, ti stimo e ti invidio: vai Antonio, gira anche per noi che non possiamo farlo, se non con l'immaginazione!!!
Bicius |
|
|
gambadilegno
Junior
Barletta - BA Italy
|
Inserito il - 02 giu 2015 : 22:21:43
|
Ciao mikigrant, perchè non ti tornano i conti? Ero al raduno da venerdi , ma da giovedì sera a Trani ero con i Bolognesi che sono venuti a Matera ed allogiavamo nella stessa masseria , poi loro andavano in giro e noi altri al raduno la sera tutti insieme. Per fortuna non ho dei sosia di gambedilegno ne basta e avanza uno solo. gambadilegno |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 02 giu 2015 : 22:28:00
|
E invece io rettifico, Biccari si è fermato in terra di Romagna, dopo avere fatto 634 mila km in giro per l'Europa, ha deciso che tornare a Bologna di martedì poteva portare sfortuna, quindi sosta a Rivabella per riprendersi dai bagordi (non dal viaggio, se potesse ripartirebbe subito per una nuova avventura, il problema sono i compagni che gli si schiantano tutti sotto le mani dopo solo qualche migliaia di chilometri)!!!
Bicius |
|
|
gambadilegno
Junior
Barletta - BA Italy
|
Inserito il - 02 giu 2015 : 22:28:26
|
Ciao Mauro , grazie del pensiero, quando siamo stati al Magna grecia ho rivisto i casini e le goliardate fatte al raduno di metaponto. Come dimenticare con un Biccaro meno rompi......i e polemico, con te e tuo fratello sempre allegri con io che mi persi un socio e...... basta con i ricordi. Alla prossima gamba P.S. con io non è un errore |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 02 giu 2015 : 23:38:33
|
Eccomi finalmente alla base una settimana è passata veloce Ringrazio gli amici di avventura tutti contenti di aver visto dei posti bellissimi per due di loro era la prima volta al sud e per Paolo (da non confondere con altri )lo abbiamo battezzato il basettoni era il suo primo viaggio così lungo e impegnativo nonostante avesse male al fondo schiena non si è mai lamentato problemi alla LAMBRE sono state le solite cose filo frizioni e acceleratore e al basettone la molla interna al dente di lupo per ingranare la messa in moto a fabbri una spina elastica che tiene l astadella rotella delle marce ,comprata in una ferramenta è fatta tagliare da un meccanico in zona perché troppa lunga I km sono stati A/R 1900 da aggiungere 900 km in più alla mia lambretta che il giorno prima venivo da un altro raid di 4 giorni Dall elba con gli amici della Romagna le teste cromate Un grazie va a mauro che ha tenuto aggiornato il post anche in modo goliardico e a tutti voi che avete letto il lago di bauxsite sarà la prossima meta e poi chissà .........appena ho sottomano il PC vedrò di inserire qualche foto con il cell non ci riesco
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 02 giu 2015 : 23:46:28
|
Citazione: Messaggio inserito da gambadilegno
Ciao Mauro , grazie del pensiero, quando siamo stati al Magna grecia ho rivisto i casini e le goliardate fatte al raduno di metaponto. Come dimenticare con un Biccaro meno rompi......i e polemico, con te e tuo fratello sempre allegri con io che mi persi un socio e...... basta con i ricordi. Alla prossima gamba P.S. con io non è un errore
Carissimo Ruggero detto anche rixxxxxne un grazie va a te per averci prenotati i posti per dormire e ha franco che ci ha organizzato una buonissima mangiata di pesce devo venire a trovarvi più spesso ma tu oramai sei a dieta..... Solo quando hai l'amico dottore affianco Io polemico?ma quando mai Comunque guarda la mia firma....... Chi pecora si fa il lupo se lo mangia ............. Complimenti per il tuo club di tuoi soci !!!!!!!!!
|
|
max_83
Junior ++
Pieve di Cento - BO Italy
775 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 03 giu 2015 : 08:49:33
|
Ancora complimenti a tutti i viaggiatori e alle lambre che son state fantastiche. Un grazie anche a mauro che ci ha tenuto aggiornati per tutto il viaggio.
J50 Special - LI 3 150 |
|
|
Ste71
Junior +
Reggio Emilia - RE Italy
285 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 03 giu 2015 : 09:56:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
.... Maledetto, ti stimo e ti invidio: vai Antonio, gira anche per noi che non possiamo farlo, se non con l'immaginazione!!! ....
Hai reso perfettamente l'idea ...
Ste |
|
|
Discussione |
|