Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Verso la bauxite...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 giu 2015 :  11:56:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
VI INVIDIO !!!
Non aggiungo altro.
ciao

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 giu 2015 :  12:02:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ve piace magnà e ber, ma le Lambrette spero siano maggiorate !

beno
Junior

Cento - FE
Italy

Il mio Garage

57 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 giu 2015 :  08:27:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti , purtroppo l'avventura è finita , quando ci si diverte il tempo passa in fretta! in questa settimana si ha unito la passione per la lambretta, il viaggiare alla scoperta della nostra meravigliosa Italia, vedere la differenza da regione a regione, considerando che anche da me cambiano 3 dialetti nel giro di 10 km...,
l'unione che si crea nel gruppo ,il prendersi bonariamente in giro (anche telefonicamente con persone che non hanno potuto venire, vero Claudio e katia? ah ah ah!!!), le risate con lacrime agli occhi e mal di pancia a forza di ridere,i tormentoni di viaggio, del tipo quando per strada si vedeva una bella ragazza si diceva "è buoona" con accento del sud, oppuramente ,che ci facete qui? sempre tutto per gioco, per prendersi in giro.la fortuna di avere avuto compagni di viaggio fantastici partendo dal mitico Biccari che con la sua lambretta macina km più di un camionista, Tiziano che con il suo fare pacato aveva sempre la battuta azzeccata per la situazione, Giancarlo il nostro iron man, che ci ha dato lezioni di galanteria, Paolo detto Basettoni per il suo taglio di barba , persona squisita! Spero di riuscire a fare altri viaggi simili , ho fotografato negli occhi e nel cuore i momenti di allegria, i posti, i sapori,e l'ospitalità del sud.
ringrazio :il Biccari per avere avuto l'idea di questo tour ,mia moglie che mi ha firmato il permessino,i compagni di viaggio, la mia lambretta, il Gianca e l'Ori per la mano nella messa a punto della mitica, Mauro Galli per avere pubblicato questo post, il sole che è stato un valido compagno di viaggio anche lui, Ruggero, Horny e tutti gli altri amici del lambretta club BAT, tutti quelli che ci hanno seguito che ci hanno pensato o che hanno commentato questo post.

benotti michele

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 giu 2015 :  23:17:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bel giro Beno, poi però mi spieghi come si fa ad avere un permesso premio per così tanti giorni, io se riesco a strappare qualche oretta è già il massimo!!!

Bicius

beno
Junior

Cento - FE
Italy

Il mio Garage

57 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 giu 2015 :  08:44:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Bicius questo giro, per avere il permessino dalla moglie , mi è costato .......un camper nuovo, prova anche tu , non so diamanti , pellicce, oppure gli dai la tua carta di credito e gli dici amore vai pure a fare shopping con questa! sono elementi molto persuasivi. l'unica cosa è che secondo me il prossimo giro da stare via una settimana lo farò quando andrò in pensione

benotti michele

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 giu 2015 :  11:27:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Visti ieri; nel pomeriggio il Biccaro e la sera Basettoni, Beno e Giancarlo. Hanno tutti quanti occhietti vispi e un permanente leggero sorrisino. Sono proprio rilassati e abbronzati. Un unico parere espresso da tutti quanti: “Bellissimo”! Gli aneddoti che hanno raccontato sono stati molteplici e tutti con un’enfasi che esprimeva la soddisfazione per quanto visto …e combinato in compagnia.
Mi manca all’appello Tiziano, non l’ho ancora incontrato di persona, ma solo sentito al telefono e anche adesso che il tour è finito, continua a ripetermi: “Tranquillo Mauro a loro ci penso io!” poi ride.

Bicius… quando torno da una zingarata di qualche giorno in Lambretta, mia moglie immancabilmente fa questa osservazione: “State in sella da mattina a sera che è affaticante, spesso prendete la pioggia (anche la neve - ndr), a volte avete problemi meccanici o imprevisti… e arrivate a casa felici come bambini!”
Mauri… puoi capire il perché di questa felicità! Allora prova, invece dei micro permessi, a farti rilasciare un “bonus singolo” più lungo dal tuo Capo così anche Lei potrà vedere i risultati di questa strana “terapia”!

Comunque, ieri sera, cercando d’indagare su uno strano parlottamento tra i tre “complici di viaggio”, non sono riuscito a carpire info. Furbescamente hanno glissato le domande, nonostante le 2 bottiglie di Clinto bevute.

Mauro Galli
World Lambretta Club
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 giu 2015 :  15:17:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maurizio, non si tratta di un permesso, ma di una licenza premio per anni di servizio perfetto

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 giu 2015 :  22:18:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando smetto di piangere poi vi rispondo!!!

Bicius

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 giu 2015 :  21:47:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Pochi ma buoni ......
image.jpg
_ _

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 giu 2015 :  09:59:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti bella foto! Che dire, tranne qualcuno...il resto del gruppetto tutti bravi ragazzi Peccato che il tempo passi così in fretta quando rivedo con grande piacere quelle brutte facce
Alla prossima ragazzi, un grande abbraccio a tutti voi,

HornyMan

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 giu 2015 :  18:29:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pescato con le mie mani e mangiato con le stesse mani!!! Questo lo dedico ai miei amici, che senz'altro lo avrebbero gradito!

57928924871485_n.jpg
_ _

HornyMan

Milo75
Junior +

Castiglione dei Pepoli - BO
Italy

245 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 giu 2015 :  20:57:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
È sempre bello leggervi
Ragazzacci continuate così...
ciao a tutti
Milo

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 giu 2015 :  21:14:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Horny, puoi fare arrabbiare tutti noi, Biccari, Beno, Tiziano ed i Galli, ma se Milo ti fa vedere il cinghiale che ha catturato, strangolato con le sue mani e che ha cotto sulla griglia, allora sì che verrà da piangere a te!!!

Bicius

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 giu 2015 :  22:50:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Horny, puoi fare arrabbiare tutti noi, Biccari, Beno, Tiziano ed i Galli, ma se Milo ti fa vedere il cinghiale che ha catturato, strangolato con le sue mani e che ha cotto sulla griglia, allora sì che verrà da piangere a te!!!

Bicius

in effetti Milo lo sta facento frollare a quota 4500 mt slm ... appena rientro dal mare si fa altra zingarata e3 che dire ....chi c'e' c'e' e chi non c'è .......

World Lambretta Club

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 giu 2015 :  22:58:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

il grande Beno detto dj affonta con il suo potente mezzo 125 2 serie dei tornanti di tutto rispetto del Gargano
DSCN2019_Copia.jpg
_ _

DSCN2017_Copia.jpg
_ _

DSCN2047_Copia.jpg
_ _

DSCN2009_Copia.jpg
_ _

DSCN2060_Copia.jpg
_ _

World Lambretta Club

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 giu 2015 :  07:54:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Pescato con le mie mani e mangiato con le stesse mani!!! Questo lo dedico ai miei amici, che senz'altro lo avrebbero gradito!

57928924871485_n.jpg
_ _

HornyMan

A Frà... almeno per la foto, un po', la burzetta potevi tirarla dentro!!!

Mauro Galli
World Lambretta Club
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 giu 2015 :  10:45:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

Citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

57928924871485_n.jpg
_ _

HornyMan

A Frà... almeno per la foto, un po', la burzetta potevi tirarla dentro!!!

Mauro Galli
World Lambretta Club

Hhahahah hai ragione Mauro!!!! Ma io non so barare....

HornyMan

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 giu 2015 :  21:45:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi è appena arrivato messaggio dove dice " riesci a far fare l'uovo anche al gallo "
Comunque è nata una sfida per il prossimo giro .....stiamo preparando due 230 cc e credetemi non c'è ne sarà per nessunooooo con il mio socio dobbiamo cominciare a frenare a ....casalecchio per fermarsi a Pescara comunque ho ribadito al mio socio che i motori potenti servono per fare strada e non giretto intorno al condominio

World Lambretta Club

beno
Junior

Cento - FE
Italy

Il mio Garage

57 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 giu 2015 :  21:43:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grande Mauro hai descritto benissimo il dopo giro ..... sorrisino permanente ... sguardo perso..... pensiero altrove... momenti che ridi da solo e gli altri che ti vedono che penseranno che sei matto..... ma questa è lambrettaterapia!!!!! come l'ippoterapia con i cavalli (piace molto alle donne ..... non so perché)anche la lambrettaterapia ti fa star bene!! per Conce , Hai capito tutto!!!!! per Horny quando ne peschi un po' di più chiamami che ti do una mano a mangiarli. non vedo l'ora di tornare a percorrere quelle strade o a esplorarne delle nuove .... l'importante è viaggiare ho ancora nella mente le persone meravigliate dai nostri mezzi a cui chiedavamo indicazioni stradali. sicuramente i mezzi incutevano curiosità ..... non parliamone dei piloti.... ( che solitamente a quell'ora erano ancora sobri...pensate dopo....)un grazie di cuore al mitico Biccari che da condottiero ci ha guidato in posti meravigliosi.

benotti michele

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 giu 2015 :  21:04:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da beno

grande Mauro hai descritto benissimo il dopo giro ..... sorrisino permanente ... sguardo perso..... pensiero altrove... momenti che ridi da solo e gli altri che ti vedono che penseranno che sei matto..... ma questa è lambrettaterapia!!!!! come l'ippoterapia con i cavalli (piace molto alle donne ..... non so perché)anche la lambrettaterapia ti fa star bene!! per Conce , Hai capito tutto!!!!! per Horny quando ne peschi un po' di più chiamami che ti do una mano a mangiarli. non vedo l'ora di tornare a percorrere quelle strade o a esplorarne delle nuove .... l'importante è viaggiare ho ancora nella mente le persone meravigliate dai nostri mezzi a cui chiedavamo indicazioni stradali. sicuramente i mezzi incutevano curiosità ..... non parliamone dei piloti.... ( che solitamente a quell'ora erano ancora sobri...pensate dopo....)un grazie di cuore al mitico Biccari che da condottiero ci ha guidato in posti meravigliosi.

benotti michele

Michele in poche righe hai descritto l aria che si respirava in quei pochissimi giorni passati insieme Allegria e buonumore !!!!!!
e vero , a volte rido anch'io da solo sotto l ombrellone e tu lo sai il motivo........
pero mi sembra che hai esagerato nel definirmi condottiero vacci piano ragazzo io non ho fatto nulla che altri potessero fare , diciamo che "mi e andata bene " forse creando anche qualche piccola stizza.......quando con un classico giro di telefonata ,formula vincente ,ho buttato l idea del tour e partire senza un programma ma con meta finale quella di RIvisitare Matera e circondario ,e durante il viaggio di A/R visitare posti a qualcuno del gruppo sconosciutiprovo a metter qualche altra foto ricordo e pronto anche adesso a ripartire ma anche mia moglie ha strappato tutti i permessi

il mio paese dove abbiamo temuto un vero assalto alle lambrette con dei brutti ceffi
IMG_2998_2_Copia.jpg
_ _

Fabbri e Paolo Basettoni
IMG_3027_Copia.jpg
_ _

il DJ Beno che si improvvisa macellaio cuoco
IMG_2992_2_Copia.jpg
_ _

World Lambretta Club

IMG_2988_Copia.jpg
_ _
Tiziano l uomo tutto fare ................tranne di dare un aiuto fisico lui diceva sono in ferie.......
P1060132_Copia.jpg
_ _
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000