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simaloscontrino
Junior ++


Como - CO
Italy


816 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 apr 2015 :  00:58:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se si vuole avere meno problemi di carrozzeria, per un'auto anni '70,

conviene abbandonare marchi italiani,

e passare ai crucchi, prendendo una Golf prima serie che è anche un po' italiana vista che l'ha disegnata Giugiaro , oppure una Opel Kadett serie C o D.

Qualcosina sulla carrozzeria c'è da fare sempre, ma sono cose minime al confronto delle italiane dello stesso periodo, è un altro pianeta.

Le francesi e le inglesi da scartare a priori.
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wanvaiden
Senior


Bologna - BO
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Il mio Garage

1880 Messaggi
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Inserito il - 28 apr 2015 :  01:16:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se qualcuno vuole una bella auto,tenuta veramente bene un vero conservato!!!poco impegnativa ..un mio amico (secondo prop.perchè il primo purtroppo....) vende questa 125 special primissimi 70. 1600 bialbero ecc...molto raffinata per essere una fiat! era una diretta concorrente delle Giulia, alcuni sostenevano che era anche meglio.. erano indubbiamente dei pazzi scappati dal manicomio oppure piloti di mulo...l'unica cosa che poteva avvicinarla alle Alfa erano le ruote. tutte due le auto ne montano 4!! comunque devo ammettere che quel bialbero è un gran bel motore!

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wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1880 Messaggi
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Inserito il - 28 apr 2015 :  01:33:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Se si vuole avere meno problemi di carrozzeria, per un'auto anni '70,

conviene abbandonare marchi italiani,

e passare ai crucchi, prendendo una Golf prima serie che è anche un po' italiana vista che l'ha disegnata Giugiaro , oppure una Opel Kadett serie C o D.

Qualcosina sulla carrozzeria c'è da fare sempre, ma sono cose minime al confronto delle italiane dello stesso periodo, è un altro pianeta.

Le francesi e le inglesi da scartare a priori.


le golf si!ma per loro è stata la svolta!! il resto erano un pochino meglio delle nostre,ma anche loro di ruggine ne portavano in giro... quanta ruggine si trovava e si trova sotto i maggiolini, 911,tante bmw,citroen...chiedi ai crucchi se vogliono le vw-opel-audi.... storiche, oppure preferiscono le alfa?fino alla metà degli anni 80 eravamo i migliori anche li!! poi...
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max_83
Junior ++


Pieve di Cento - BO
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Inserito il - 28 apr 2015 :  07:23:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene sto imparando cose nuove grazie ragazzi.. Anche se so belle le straniere ma preferirei prendermi una italiana.

J50 Special - LI 3 150
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biccari
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Bologna - BO
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Inserito il - 28 apr 2015 :  12:19:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Prenditi una Giulia!

TV3-175, DL-150, LI2-150, LD-125, LUI-50
Daltonscooterclub
Lambretta Club Friuli


Ottimo consiglio se passi da Wanvadiem ( Enrico ) lui ne ha poi se ti interessa una500L sono sul punto di liberarmene della mia vedi tu ........


World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..



Finalmenteee!!!era ora!!!comunque se non riesci a liberartene potremmo sempre schiacciarla!!


Enrico la 500 andra via per motivi di posto, ma seguiranno a ruota le mie lambretta e a fine anno sicuramente (se va secondo i miei progetti) daro' via tutto intanto mi giro intorno anche perche non voglio svendere.......

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ChriBu
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Udine - UD
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Inserito il - 28 apr 2015 :  12:33:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Se si vuole avere meno problemi di carrozzeria, per un'auto anni '70,

conviene abbandonare marchi italiani,

e passare ai crucchi, prendendo una Golf prima serie che è anche un po' italiana vista che l'ha disegnata Giugiaro , oppure una Opel Kadett serie C o D.

Qualcosina sulla carrozzeria c'è da fare sempre, ma sono cose minime al confronto delle italiane dello stesso periodo, è un altro pianeta.

Le francesi e le inglesi da scartare a priori.


le golf si!ma per loro è stata la svolta!! il resto erano un pochino meglio delle nostre,ma anche loro di ruggine ne portavano in giro... quanta ruggine si trovava e si trova sotto i maggiolini, 911,tante bmw,citroen...chiedi ai crucchi se vogliono le vw-opel-audi.... storiche, oppure preferiscono le alfa?fino alla metà degli anni 80 eravamo i migliori anche li!! poi...



Indubbiamente tutto vero..il mio GT Junior 1.3 (comprato 3 anni fà a 7.000 euro restaurato..) passa tranquillamente i 180 km/h-- ha quattro freni a disco servoassistiti.. ha la frizione idraulica... ed ha ancora tutto il suo motore bello originale con i suoi 90 allegri cavallini (parliamo di una progettazione primi anno 60).. chi altro può competere???!??!?

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HornyMan
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Inserito il - 28 apr 2015 :  12:46:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Enrico la 500 andra via per motivi di posto, ma seguiranno a ruota le mie lambretta e a fine anno sicuramente (se va secondo i miei progetti) daro' via tutto intanto mi giro intorno anche perche non voglio svendere.......

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Antoniooo in cambio della tua 500 ti offro 500 Kili di cozze nere di Taranto! Ci stai???

HornyMan
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biccari
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Bologna - BO
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Inserito il - 28 apr 2015 :  12:51:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Enrico la 500 andra via per motivi di posto, ma seguiranno a ruota le mie lambretta e a fine anno sicuramente (se va secondo i miei progetti) daro' via tutto intanto mi giro intorno anche perche non voglio svendere.......

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Antoniooo in cambio della tua 500 ti offro 500 Kili di cozze nere di Taranto! Ci stai???

HornyMan


aggiungi 3kg di canolicchi e sottobanco una 50ntina di datteri di mare............ e ti vieni a prendere il 500 invece la lambretta con due cene a base di crudo ed e tua !!!!!!

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Janez
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Prenditi una Giulia!

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Concordo, come italiane prenderei una bella Giulia ma anche il gt junior è fantastico solo che costa.... poi per motivi affettivi mi prenderei una R4 o una bella Mini.... le 124 sono buone dal punto di vista motoristico ma come linea non mi piacciono.....

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HornyMan
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Trani - BA
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aggiungi 3kg di canolicchi e sottobanco una 50ntina di datteri di mare............ e ti vieni a prendere il 500 invece la lambretta con due cene a base di crudo ed e tua !!!!!!

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Azz quanto sei esoso!!! Vabbè dai ci penso su un attimo e ti faccio sapere

HornyMan
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Janez
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Trento - TN
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Biccari vendi tutto e te ne vai ai caraibi ????? :) :) ;)

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riz
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Indubbiamente tutto vero..il mio GT Junior 1.3 (comprato 3 anni fà a 7.000 euro restaurato..) passa tranquillamente i 180 km/h-- ha quattro freni a disco servoassistiti.. ha la frizione idraulica... ed ha ancora tutto il suo motore bello originale con i suoi 90 allegri cavallini (parliamo di una progettazione primi anno 60).. chi altro può competere???!??!?

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ti stimo tantissimo!
scalino?

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I'd rather go fast on a slow bike, then slow on a fast bike
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ChriBu
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Indubbiamente tutto vero..il mio GT Junior 1.3 (comprato 3 anni fà a 7.000 euro restaurato..) passa tranquillamente i 180 km/h-- ha quattro freni a disco servoassistiti.. ha la frizione idraulica... ed ha ancora tutto il suo motore bello originale con i suoi 90 allegri cavallini (parliamo di una progettazione primi anno 60).. chi altro può competere???!??!?

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ti stimo tantissimo!
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no, seconda serie Dicembre 70, la prima serie (appunto scalino) vale molto di più ma, in effetti, è la più bella..
Ora sono innamorato della Giulia 4 porte..

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riz
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Allora ti stimo meno ... Ma solo poco poco meno :D

Bella la Giulia. Ma due macchine non le puoi tenere... Ti tocca darmi la junior... ;)

Comunque sia io ho in testa sempre lo stesso ritornello: 124 spider/ GT junior/ Fulvia. Magnifiche tutte

-------------------------
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wanvaiden
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condivido!
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wanvaiden
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anche tutte le lambrette?? ti compri un'alfa?
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wanvaiden
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Se si vuole avere meno problemi di carrozzeria, per un'auto anni '70,

conviene abbandonare marchi italiani,

e passare ai crucchi, prendendo una Golf prima serie che è anche un po' italiana vista che l'ha disegnata Giugiaro , oppure una Opel Kadett serie C o D.

Qualcosina sulla carrozzeria c'è da fare sempre, ma sono cose minime al confronto delle italiane dello stesso periodo, è un altro pianeta.

Le francesi e le inglesi da scartare a priori.


le golf si!ma per loro è stata la svolta!! il resto erano un pochino meglio delle nostre,ma anche loro di ruggine ne portavano in giro... quanta ruggine si trovava e si trova sotto i maggiolini, 911,tante bmw,citroen...chiedi ai crucchi se vogliono le vw-opel-audi.... storiche, oppure preferiscono le alfa?fino alla metà degli anni 80 eravamo i migliori anche li!! poi...



Indubbiamente tutto vero..il mio GT Junior 1.3 (comprato 3 anni fà a 7.000 euro restaurato..) passa tranquillamente i 180 km/h-- ha quattro freni a disco servoassistiti.. ha la frizione idraulica... ed ha ancora tutto il suo motore bello originale con i suoi 90 allegri cavallini (parliamo di una progettazione primi anno 60).. chi altro può competere???!??!?

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pensa che quel motore è nato a metà degli anni 50 con la giulietta,ed è arrivato fino al 96 sulla 164...irripetibile!!! meccanicamente la serie giulia quando è nata,era 30 anni avanti a tutti!sono auto guidabilissime anche adesso!
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