Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Estratto cronologico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 apr 2015 :  14:42:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come da oggetto ieri ho ritirato presso un agenzia l' E.C. spesa 55 euro.Non sono arrabbiato per la spesa bensì per il fatto che non si riesce a leggere quasi niente,si evince solo che è radiata.Se la copia è stata fatta dal PRA ,colpa loro,ma se è stata inviata telematicamente e la colpa è dell' agenzia che ha mal stampato,temo che un giorno gli uffici che la esamineranno potrebbero farmi dei problemi.Ne ho parlato con l'agenzia ma mi hanno risposto testuali parole : "I libroni sono vecchi e scritti a mano questo è quello che passano " Che ne pensate ?

20150424_141930.jpg
_ _

20150424_141944.jpg
_ _

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 apr 2015 :  15:02:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
55 euro????? mecojoni!!!! ne pago 15!!!

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 apr 2015 :  15:05:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se andavo al pra personalmente spendevo circa 20 ,spero che almeno sia valido così sbiadito!

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18084 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 apr 2015 :  16:45:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Più o meno le visure sono tutte così, basta che si legga targa/telaio e che è stata radiata.
Per me sei a posto.

Ciao.

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 apr 2015 :  16:49:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti eri meglio se al PRA ci andavi tu di persona. E' capitato anche a me l'anno scorso allo sportello del PRA di Milano di ricevere una copia dell'estratto quasi illeggibile. Ho protestato e me l'hanno rifatto (gratis ovviamente) in modo più leggibile.
Succede quando fanno la stampa con toner basso oppure se lo fanno spedire da altra provincia dove l'operatore addetto non si cura della qualità del documento.
ciao

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 apr 2015 :  17:52:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

55 euro????? mecojoni!!!! ne pago 15!!!

Stefano Licci

Mi dici dove, così vengo a farle lì anch'io?

In qualunque PRA gli estratti cronologici costano 25 euro dall'ultimo aumento delle marche da bollo (01/07/2013), mentre le visure erano già aumentate a 6 euro il 2 aprile 2013.

Naturalmente, presso agenzie private ed ACI, il prezzo è libero, ma 55 euro mi paiono veramente troppi! Oltretutto non sanno neanche che le copie provengono da microfilm e non da registri cartacei!

In effetti non è nulla di grave perché i dati salienti mi paiono perfettamente leggibili ma, per quella cifra, andrei a protestare e pretenderei di avere un documento leggibile nella sua interezza!

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000