Per aprire il carter della messa in moto della mia Lambretta F, per arrivare al volano, ci sono delle viti strane che non sono a spacco ne hanno la testa col chiavino ma è una sorta di dado con il centro incavato senza intagli ed i laterali con una fessura. Ma quale chiave si usa?il cacciavite a spacco non va bene,i chiavini non sono utilizzabili perché il centro non è intaccato quindi con quali chiavi si svitano i dadi?
Metz faro' sicuramente le foto...ma siccome esco prestissimo la mattina per andare a lavoro e torno la sera tardissimo per lo stesso motivo...non sono riuscito a farle stamane.. sono delle viti mai viste incavate ma allo stesso tempo col taglio in testa (un taglio aperto ai lati) MHA
quella è una brugola spanata alla quale hanno fatto un taglio per svitarla con il cacciavite!!! Procurati un cacciavite a percussione e allentala, a mano rischi di non farcela
Grazie Metz e scusa se apro troppi post..mi son sentito dire che apro troppi post (Post che potrebbero essere utili perché credo di porre sempre e solo domande concrete)
Non devi chieder scusa a me... Siamo a casa di altri, saranno i moderatori a dirti se apri troppi post... Io mi limito a rispondere se riesco a consigliare ;-)