Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Carrucole gas e cambio Li
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 mar 2015 :  22:23:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi esistono delle carrucole gas e cambio con diametro minore rispetto le originali?

voglio provare a montare uno Smiths originale su manubrio prima serie e questo forse aiuterebbe

ho problemi certi con il cavo che esce laterale... perchè non ho buchi dove inserirlo ( spazio occupato già da treccia cavo freno a disco idraulico)
quindi con carrucole ridotte forse potrei guadagnare spazio per consentire al cavo di piegarsi ed entrare nel canotto.....

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12645 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 mar 2015 :  09:16:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Filippo se non sbaglio in un negozio di nautica avevo visto delle carrucole più piccole ma non ricordo l'attacco come era fatto e se vanno bene potresti andare a vedere ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 mar 2015 :  09:35:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Ugo per il suggerimento ma qui a Cremona in pianura paludosa ci mancano quelle risorse!!

Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Filippo se non sbaglio in un negozio di nautica avevo visto delle carrucole più piccole ma non ricordo l'attacco come era fatto e se vanno bene potresti andare a vedere ciao

belligerante ugo

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 mar 2015 :  11:12:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
comunque un'altro matto c'è
questo è originale di Smiths ma mi pare troppo alto come estetica...
è l'unica foto esistente

Senza-titolo-1.jpg
_ _

Senza-titolo-2.jpg
_ _

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 mar 2015 :  11:50:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bel problema, la nautica produce carrucole come la lambra cosi come la zigrinatura?

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12645 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 mar 2015 :  12:04:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No Michele l'attacco non ricordo come era fatto lo scritto sopra ciao

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000